Principali Attività
• Gestione del ciclo passivo e registrazione delle fatture fornitori
• Controllo e riconciliazione dei conti fornitori
• Archiviazione e gestione documentale nel rispetto della normativa vigente
RequisitiFondamentali/Must have...
attenzione all'emissione di bolle e fatture.
Mansioni principali:
• Gestione ordini di acquisto e monitoraggio forniture;
• Emissione e controllo di bolle e fatture;
• Gestione documentale e supporto amministrativo;
• Relazione con i fornitori...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
inserita dovrà svolgere le attività di segretariato generale, come gestione della corrispondenza, smistamento delle comunicazioni in entrata, archiviazionedocumentale, supportando l'interoperatività dell'ufficio.
Responsabilità:
• Gestione...
strettamente collegati (Tecnico, Sales, Customer Service), garantendo la soddisfazione dei clienti; 4. Archiviazionedocumentale e creazione di una reportistica sullo stato dei progetti.
Requisiti:
1. Diploma tecnico o Laurea in Scienze Ambientali, Ingegneria...
comprese operazioni con l'estero
• Controllo e archiviazionedocumentale
• Adempimenti amministrativi e fiscali connessi alla gestione aziendale
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni
• Gestione dei rifiuti pericolosi, inclusa...
di bolle e fatture.
Mansioni principali:
1. Gestione ordini di acquisto e monitoraggio forniture;
2. Emissione e controllo di bolle e fatture;
3. Gestione documentale e supporto amministrativo;
4. Relazione con i fornitori e coordinamento con altri...
per il flusso documentale interno. Requisiti: Diploma o Laurea in Amministrazione, Segreteria o discipline affini; Esperienza pregressa in attività amministrative e di archiviazione anche minima; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici...
attenzione all'emissione di bolle e fatture.
Mansioni principali:
• Gestione ordini di acquisto e monitoraggio forniture;
• Emissione e controllo di bolle e fatture;
• Gestione documentale e supporto amministrativo;
• Relazione con i fornitori e coordinamento...
ADHR Group, filiale di Collegno, ricerca e seleziona un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE (L.68/99)
da inserire all'interno di un'azienda cliente.
La figura inserita si occuperà di:
• Gestione delle pratiche amministrative e documentali.
• Supporto...
reparti per il flusso documentale interno.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in Amministrazione, Segreteria o discipline affini;
• Esperienza pregressa in attività amministrative e di archiviazione anche minima;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti...