adempimenti amministrativi;
• attività di assistenza alla direzione lavori e coordinamento sicurezza CSP/CSE;
• raccolta documentale e archiviazione.
La figura ricercata dovrà quindi possedere:
• Laurea in Architettura o Diploma da Geometra;
• Capacità...
fondamentali per il tuo sviluppo professionale. ???? Di cosa ti occuperai: ? Registrazione della prima nota ? Gestione della contabilit attiva e passiva ? Supporto alla redazione di report e documenti contabili ? Archiviazione e organizzazione documentale...
di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazionedocumentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
adempimenti amministrativi;
• attività di assistenza alla direzione lavori e coordinamento sicurezza CSP/CSE;
• raccolta documentale e archiviazione.
La figura ricercata dovrà quindi possedere:
• Laurea in Architettura o Diploma da Geometra;
• Capacità...
Archiviazione e organizzazione documentale
• Cosa cerchiamo in te:
• Esperienza minima nel ruolo o stage in ambito contabile
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali
• Precisione...
Archiviazionedocumentale e supporto alle attività di segreteria amministrativa
• Collaborazione nella predisposizione di report e documenti contabili
Requisiti richiesti
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Minima esperienza pregressa in ambito...
e organizzativo per lo studio di amministrazione condominiale
• Pianificazione appuntamenti e gestione dell'agenda
• Archiviazionedocumentale e gestione della corrispondenza
• Accoglienza clienti e comunicazione con fornitori
Luogo di lavoro: zona Santa Rita...
comprese operazioni con l'estero
• Controllo e archiviazionedocumentale
• Adempimenti amministrativi e fiscali connessi alla gestione aziendale
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni
• Gestione dei rifiuti pericolosi, inclusa...
Archiviazionedocumentale e supporto alle attività di segreteria amministrativa Collaborazione nella predisposizione di report e documenti contabili Requisiti richiesti Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia; Minima esperienza pregressa in ambito...
per lo studio di amministrazione condominiale
• Pianificazione appuntamenti e gestione dell'agenda
• Archiviazionedocumentale e gestione della corrispondenza
• Accoglienza clienti e comunicazione con fornitori Luogo di lavoro: zona Santa Rita e zona San Donato...
Archiviazionedocumentale e supporto alle attività di segreteria amministrativa
• Collaborazione nella predisposizione di report e documenti contabili
Requisiti richiesti
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Minima esperienza pregressa in ambito...
ecc.)
• Archiviazione e gestione documentale
Requisiti:
• Diploma di Amministrazione Finanza e Marketing/ Ragioneria
• Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
• Conoscenza aggiornata della normativa contabile e fiscale italiana
• Ottimo...
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