Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
La risorsa supporterà la direzione e all'interno della segreteria tecnica si occuperà principalmente di:- Elaborazione Ordini; - Lavorazione Richieste di Acquisto in entrata, generazione ODA in uscita;
• Archiviazionedocumentale elettronico...
efficiente del nostro fleet office attraverso una gestione documentale impeccabile e il supporto amministrativo generale.Responsabilità:Gestire l'archiviazione e l'organizzazione di contratti di leasing e di acquisto dei veicoli.Assicurare la corretta...
nell’archiviazionedocumentale digitale e cartacea
• Ottima padronanza del PC e predisposizione all’uso di nuovi software
• Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata)
• Patente di guida (per utilizzo auto e motoveicolo aziendale)
Soft Skills...
metrici estimativi e cronoprogrammiConoscenza della normativa sicurezza cantieri e capacità di redigere la relativa documentazioneUtilizzo di software di progettazione (es. AutoCAD)Precisione nell’archiviazionedocumentale digitale e cartaceaOttima...
e scadenze; 6. Attività di gestione documentale e archiviazione; 7. Preparazione di report e monitoraggio delle attività operative.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studi legali o contesti...
nell’ archiviazionedocumentale digitale e cartacea
• Ottima padronanza del PC e predisposizione all’uso di nuovi software
• Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata)
• Patente di guida (per utilizzo auto e motoveicolo aziendale)
💡 Soft Skills...
aziendale, si occuperà di:
• Gestione appuntamenti ed agenda;
• Check documentale;
• Archiviazione cartacea e digitale;
• Gestione e caricamento in piattaforma delle pratiche.
Richiediamo:
• Pregressa esperienza nella mansione in un medesimo settore...
e archiviazione digitale e cartacea della documentazione ambientale.
• Collaborazione con i team interni per garantire la conformit� normativa e il rispetto delle scadenze.
• Interfaccia con enti e clienti per la gestione delle pratiche documentali...
il security reporting, il cost & performance reporting, il master plan design. In particolare, nell’ambito cyber costs le attività saranno anche: registrazione fatture, conciliazione conti, gestione scadenzario, archiviazionedocumentale e supporto...
documentale tramite i gestionali Maggioli.
Requisiti richiesti:
Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, archiviazione cartacea etc.); Gradita esperienza...
il security reporting, il cost & performance reporting, il master plan design. In particolare, nell’ambito cyber costs le attività saranno anche: registrazione fatture, conciliazione conti, gestione scadenzario, archiviazionedocumentale e supporto...
sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi);
• Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali;
• Collaborare con i fornitori...
proroghe, contratti) Raccolta presenze e supporto ciclo paghe Verifica e inserimento delle presenze Archiviazionedocumentale Supporto alle relazioni sindacali Calcolo e verifica bonus e premi Adempimenti fiscali e previdenziali Interfaccia con i dipendenti...