di comunicazioni rivolte al personale interno
4. Archiviazione, gestione documentale e supporto nei processi di digitalizzazione
5. Prima interfaccia di supporto Hr per i dipendenti (raccolta documenti, gestione dei badge di accesso, supporto nella gestione...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
Sede direzionale di consulenza specializzata in recruitment ricerca un/una addetto/a da inserire nel settore segreteria e amministrazione.
Principali responsabilità:
• supporto nella redazione di documenti legali
• archiviazionedocumentale...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
delle pratiche contabili e fiscali
• Preparazione di documenti amministrativi e report
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazione e organizzazione documentale
• Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni...
proroga e cessazione
3. Formazione e sviluppo:
• Organizzazione delle attività di formazione e sviluppo
• Gestione del processo di onboarding per i nuovi assunti
• Archiviazione e gestione documentale del personale
Altre informazioni
Tirocinio di 6...
digitale e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti
• Archiviazionedocumentale e monitoraggio dei fascicoli del personale
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie e dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL)
Requisiti richiesti...
ti occuperai delle attività di progettazione tooling, realizzazione plybook, supporto alla produzione nelle fasi prototipali e attività di gestione/archiviazionedocumentale.
Inoltre, redigerai in autonomia le procedure di lavoro interfacciandoti direttamente...
di reception
• gestione del centralino e smistamento telefonate
• gestione della posta interna
• attivit di segreteria a carattere generale
• corretta tenuta e archiviazionedocumentale.
REQUISTI RICHIESTI:
• Buona conoscenza della lingua russa
• Si richiede...
Bollettazione e fatturazione
• Coordinamento con logistiche e corrieri per le spedizioni
• Supporto alle attività generiche di segreteria e ufficio commerciale
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini e consegne
• Archiviazionedocumentale...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
gestione delle presenze, archivio digitale..) Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Archiviazione Documentale a Parma – Offerte simili: