o Biotecnologie Farmaceutiche (o titoli equivalenti) con una buona conoscenza della lingua inglese, appassionato/a al mondo della gestione documentale farmaceutica. Avrai l’obiettivo, all’interno del Reparto di Produzione, di gestire principalmente...
Per le commesse Marine, gestione del processo di validazione del prodotto presso i Registri Navali: approvazione disegni, programmazione e presenza ai factory test, esecuzione e presenza ai collaudi presso le fabbriche, archiviazionedocumentale;
• Interfaccia...
Per le commesse Marine, gestione del processo di validazione del prodotto presso i Registri Navali: approvazione disegni, programmazione e presenza ai factory test, esecuzione e presenza ai collaudi presso le fabbriche, archiviazionedocumentale;• Interfaccia...
documentale (es. organizzazione dei team di primo soccorso / emergenza locale), back office ed archiviazione della documentazione in caso di lavori e cantieri presso le sedi locali, sostituzione macchinari, lavori edili;Consulenza interna alle Funzioni...
archiviazionedocumentale monitoraggio contratti operatori telefonici (sostituzioni per scadenza) elaborazione database Excel e csv (saltuario in base agli appalti) altre attivit generiche di back office (es. supporto alle attivit di ufficio quotidiane quali...
Valutazione e monitoraggio delle performance dei fornitori attraverso indicatori chiave di performance (KPI), al fine di garantire la qualità del servizio, la puntualità delle consegne e la competitività dei prezzi.Gestione documentale: Gestione...
di formazione
3. archiviazionedocumentale
4. monitoraggio contratti operatori telefonici (sostituzioni per scadenza)
5. elaborazione database Excel e csv (saltuario in base agli appalti)
6. altre attività generiche di back office (es. supporto alle attività...
l'innovazione e la qualita'.
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi della gestione e dell�archiviazione dei documenti relativi alla manutenzione interna degli impianti collaborando sia con l'ufficio tecnico che con la produzione...
controllando documenti e supportando i vari dipartimenti; - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione quotidiana delle attività contabili; - Archiviazione e gestione documentale.
• Diploma di Ragioneria, Tecnico Commerciale o laurea...
amministrazione, archiviazionedocumentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting
• Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn
• Gestione...
archiviazionedocumentale monitoraggio contratti operatori telefonici (sostituzioni per scadenza) elaborazione database Excel e csv (saltuario in base agli appalti) altre attivit generiche di back office (es. supporto alle attivit di ufficio quotidiane quali...
archiviazionedocumentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn Gestione delle relazioni...