della contabilità clienti e fornitori;
• Archiviazionedocumentale precisa e organizzata;
• Monitoraggio e gestione delle scadenze di manutenzione;
• Supporto alle attività amministrative quotidiane.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito contabile...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
di report contabili e scritture di assestamento
• Archiviazionedocumentale e supporto alle attività amministrative
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Breve esperienza nel ruolo, anche tramite stage
• Buona conoscenza...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Conoscenza della lingua romena,
• Competenze digitali di base (uso del pacchetto Office e email),
• Attitudine al lavoro d’ufficio e precisione nella gestione documentale,
• Buone capacit comunicative...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
delle modifiche ai sistemi impiantistici per le attività GMP rilevanti.
17. Gestione dei fornitori e delle pratiche amministrative e della parte documentale di progetto (archiviazione digitale della documentazione di progetto, gestione permessi di lavoro...
di report contabili e scritture di assestamento
• Archiviazionedocumentale e supporto alle attività amministrative
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Breve esperienza nel ruolo, anche tramite stage
• Buona conoscenza...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
aziendali, monitoraggio dei vettori e gestione delle anomalie nelle spedizioni. Pianificazione e organizzazione delle spedizioni rispettando gli SLA attesi e aggiornando i file di monitoraggio del servizio. Raccolta e archiviazionedocumentale per garantire...
ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in:
• emissione DDT e bollettazione
• gestione corrispondenza email
• redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti
• gestione utenze
• archiviazionedocumentale
• data entry
• supporto...
le candidature con residenza o domicilio distanti non più di 20 Km dalla sede di lavoro.)
Responsabilità:
• Gestione amministrativa + Gestione delle transazioni interne all'azienda e della catalogazione di ricevute e fatture;
• Archiviazione pratiche...
a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: emissione DDT e bollettazione gestione corrispondenza email redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti gestione utenze archiviazionedocumentale data entry...
passive;
• Elaborazione e controllo dei documenti contabili;
• Gestione della contrattualistica come assunzioni, proroghe e cessazioni e relativa interfaccia con lo studio paghe esterno;
• Gestione dei rapporti con fornitori e clienti;
• Archiviazione...
passive;
• Elaborazione e controllo dei documenti contabili;
• Gestione della contrattualistica come assunzioni, proroghe e cessazioni e relativa interfaccia con lo studio paghe esterno;
• Gestione dei rapporti con fornitori e clienti;
• Archiviazione...
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Lavoro Archiviazione Documentale a Lodi – Offerte simili: