e visitatori
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni
• Archiviazione e gestione documentale
• Coordinamento con altri reparti per facilitare il flusso di lavoro
• Organizzazione e prenotazione viaggi di lavoro, inclusi trasporti...
La risorsa si occuperà di:
• Supporto nella gestione della contabilità generale
• Registrazione e controllo delle fatture
• Archiviazionedocumentale
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane
REQUISITI
COSA CERCA L'AZIENDA:
• Laurea...
della documentazione tecnica presso la propria sede di Firenze.
La risorsa inserita in un team già consolidato, si occuperà, previo debito affiancamento:
• della gestione documentale e tecnica delle commesse
• della predisposizione e del monitoraggio del budget...
attivo e passivo; - Attività amministrative e contabilità generale; - Back office e archiviazionedocumentale digitale e cartacea.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione al collocamento mirato per le categorie protette L. 68/1999;
• Esperienza...
e visitatori
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni
• Archiviazione e gestione documentale
• Coordinamento con altri reparti per facilitare il flusso di lavoro
• Organizzazione e prenotazione viaggi di lavoro, inclusi trasporti...
nella gestione della contabilità generale
• Registrazione e controllo delle fatture
• Archiviazionedocumentale
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane
COSA CERCA L'AZIENDA:
• Laurea triennale o magistrale in Economia
• Interesse per l’ambito...
e passivo; - Attività amministrative e contabilità generale; - Back office e archiviazionedocumentale digitale e cartacea.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione al collocamento mirato per le categorie protette L. 68/1999;
• Esperienza pregressa nella mansione...
La risorsa si occuperà di:
• Supporto nella gestione della contabilità generale
• Registrazione e controllo delle fatture
• Archiviazionedocumentale
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane
Requisiti
COSA CERCA L'AZIENDA:
• Laurea triennale...
del ciclo attivo e passivo; Attività amministrative e contabilità generale; Back office e archiviazionedocumentale digitale e cartacea. Requisiti richiesti: Iscrizione al collocamento mirato per le categorie protette L. 68/1999 ; Esperienza pregressa...
di un azienda strutturata con sede a Firenze Sud.
Registrazione fatture attive e passive
Prima nota cassa/banca
Riconciliazioni bancarie
Archiviazionedocumentale
Supporto alle attività di chiusura mensile
Rapporti con fornitori per la gestione di scadenze...
di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; - stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; - partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa...
e passivo; - Attività amministrative e contabilità generale; - Back office e archiviazionedocumentale digitale e cartacea.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione al collocamento mirato per le categorie protette L. 68/1999;
• Esperienza pregressa nella mansione...
helplavoro.it -
Lavoro Archiviazione Documentale a Firenze – Offerte simili: