nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
Sarà inoltre coinvolta nell'archiviazionedocumentale e nelle attività di segreteria.
Cerchiamo un/a professionista con 3-4 anni di esperienza in uno studio di dottori commercialisti, con una buona conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
Si richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft;
• Conoscenza di base dei sitemi di archiviazionedocumentale;
• Buona conoscenza lingua inglese a livello buono sia scritta che parlata;
• Buone capacità di comunicazione e di persuasione...
degli ordini.
Si Richiede:
1. Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
2. Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
3. Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
4. Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale...
del contesto aziendale, la risorsa si occuperà di:
• rapporti con clienti e fornitori;
• gestione ordini e acquisti;
• fatturazione intra ed extra cee;
• gestione scadenze ordini emessi, archiviazionedocumentale.
Requisiti ottimali per lo svolgimento...
della contabilit ordinaria e semplificata Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare software di contabilit (in particolare TeamSystem) Conoscenza della normativa fiscale e tributaria vigente Capacit di gestione e archiviazione...
per la chiusura dei report mensili e registrazione in prima nota per l’aggiornamento della contabilità generale; - Archiviazionedocumentale e supporto nello svolgimento delle attività quotidiane; - Cura dei rapporti con gli Istituti di credito e i fornitori...
degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacit di comunicare in modo chiaro e professionale...
Sarà inoltre coinvolta nell'archiviazionedocumentale e nelle attività di segreteria.
Cerchiamo un/a professionista con 3-4 anni di esperienza in uno studio di dottori commercialisti, con una buona conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata...
e coordinare le sue attività;
• Dipendere direttamente dalla Direzione di Stabilimento;
• Gestire l'Ufficio Tecnico a livello documentale, garantendo l'aggiornamento e la corretta archiviazione della documentazione tecnica;
• Gestire le richieste...
degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale...
del contesto aziendale, la risorsa si occuperà di:
• rapporti con clienti e fornitori;
• gestione ordini e acquisti;
• fatturazione intra ed extra cee;
• gestione scadenze ordini emessi, archiviazionedocumentale.
Requisiti ottimali per lo svolgimento...
di gestione e archiviazionedocumentale
• Precisione, autonomia e buona gestione del tempo
• Buone doti relazionali e di comunicazione
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (preferibile)
Mansioni principali:
• Registrazione delle scritture...
delle dichiarazioni fiscali. Sarà inoltre coinvolta nellarchiviazionedocumentale e nelle attività di segreteria. Cerchiamo un/a professionista con 3-4 anni di esperienza in uno studio di dottori commercialisti, con una buona conoscenza della contabilità...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Archiviazione Documentale a Cremona – Offerte simili: