Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazionedocumentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
e si occuperà di:
• Attività di segreteria generale e receptionist;
• Gestione delle telefonate e smistamento e-mail;
• Emissione, registrazione e archiviazione di DDT
• Emissione ordini e gestione documentale relativa al ciclo attivo e passivo;
• Attività...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Seriate
di lavoro, apertura accessi, verifica connettività, ecc.;
• archiviazionedocumentale;
• aggiornamento dell’infrastruttura tecnologica;
• monitoraggio e gestione del corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali e dei server.
Inoltre...
le attività relative alla realizzazione dei lavori in corso.
Nello specifico:
• Redazione documentale. Preparazione e archiviazione di tutta la documentazione contabile e amministrativa, inclusi, SAL rendiconti e report di cantiere.
• Gestione contabile...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Seriate
di lavoro, apertura accessi, verifica connettività, ecc.;
• archiviazionedocumentale;
• aggiornamento dell’infrastruttura tecnologica;
• monitoraggio e gestione del corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali e dei server.
Inoltre...
Gestione e predisposizione delle cessioni riferite ai factoring attivi/passivi;
• Raccolta documentazione per certificazioni pagamento;
• Follow up su crediti in scadenza e dispute;
• Conoscenza contabilità e prima nota;
• Archiviazionedocumentale...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
documentale: archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro.
Requisiti:
• Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile (partita doppia)
• Ottima capacità nell’utilizzo...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
delle seguenti attività:
• Gestione Packing List e Bolle.
• Gestione delle spedizioni.
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento banca dati.
Competenze ed esperienza
• Diploma o laurea.
• Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibilmente...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
fatture attive e passive
Tenuta della prima nota e supporto nella gestione rapporti bancari
Organizzazione delle spedizioni (nazionali e internazionali)
Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
Supporto alla pianificazione logistica in coordinamento...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
residualmente anche con il cliente finale. Nello spefico la figura si occuper di: gestione della documentazione amministrativa e archiviazione, supporto nella gestione della contabilit di base (fatturazione, registrazione movimenti contabili, etc.), gestione...