di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazionedocumentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
e gestione dell’agenda degli avvocati. Archiviazionedocumentale fisica e digitale. Supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e legale Collaborazione attiva con il team per migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare la quotidianit...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
Organizzazione e gestione dell’agenda degli avvocati. Archiviazionedocumentale fisica e digitale. Supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e legale Collaborazione attiva con il team per migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare...
di segreteria e supporto all’ufficio amministrativo.
Principali mansioni:
• Smistamento telefonate pervenute sul centralino telefonico
• Archiviazionedocumentale
• Registrazione/emissione fatture
• Registrazione, emissione e verifica dei pagamenti in entrata...
Attività di front office: ricezione telefonate, gestione email, coordinamento degli appuntamenti, accoglienza.
• Organizzazione e gestione dell agenda degli avvocati.
• Archiviazionedocumentale fisica e digitale.
• Supporto nella preparazione...