fatture, prima nota, archiviazionedocumentale); Inserimento e gestione dati amministrativi tramite SAP; Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la gestione quotidiana delle attivita; Eventuale supporto ad attivita di reportistica di base...
Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alla preparazione di report e bilanci
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
• Predisposizione di pratiche amministrative e burocratiche
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito...
Attivit principali: Supporto alla contabilit ordinaria e semplificata Registrazione fatture attive e passive Archiviazionedocumentale e gestione scadenze Affiancamento nella predisposizione di dichiarazioni fiscali Attivit amministrative generiche Luogo...
Archiviazione e gestione documentale Supporto alla preparazione di report e bilanci Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori Predisposizione di pratiche amministrative e burocratiche Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo...
per la predisposizione del materiale; Affiancamento nella gestione delle attività di ufficio:
Archiviazionedocumentale, organizzazione delle attività giornaliere, attività di back office, emissione attestati per corsi di formazione
L' HR inserito nell'ufficio formazione...
ed annuali.
• Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Altre informazioni:
• Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati in fase di selezione (CCNL...
di comunicazioni rivolte al personale interno
4. Archiviazione, gestione documentale e supporto nei processi di digitalizzazione
5. Prima interfaccia di supporto Hr per i dipendenti (raccolta documenti, gestione dei badge di accesso, supporto nella gestione...
ed annuali.
• Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Altre informazioni:
• Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati in fase di selezione (CCNL...
UFFICIO ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Gestire contatto con clienti/fornitori;
2. Pianificare, gestire e coordinare attività di acquisto da e per azienda;
3. Archiviazionedocumentale e inserimento bolle.
Hai queste competenze e caratteristiche...
ed annuali.
• Archiviazione e gestione documentale:
organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Altre informazioni:
• Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati in fase di selezione (CCNL...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
di iniziativa
Attività principali:
• Supporto alla contabilità ordinaria e semplificata
• Registrazione fatture attive e passive
• Archiviazionedocumentale e gestione scadenze
• Affiancamento nella predisposizione di dichiarazioni fiscali
• Attività...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...