clienti e visitatori;
Gestione telefonate, comunicazioni pec, mail e postali;
Predisposizione e successiva archiviazione della documentazione amministrativa e contabile, raccolta ed archiviazione fatture, scontrini, ricevute di spese sostenute e DDT...
alla contabilità ordinaria e semplificata, ordini ai fornitori
• Gestione documentale (archiviazione, scansioni, fascicoli)
• Predisposizione a comunicazioni e reportistica
*Requisiti richiesti*
• Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in studi...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
3 offerte simili: Giugliano in Campania, Caserta, Benevento
Organizzazione dell'agenda e gestione degli appuntamenti
Supporto amministrativo alla contabilità ordinaria e semplificata, ordini ai fornitori
Gestione documentale (archiviazione, scansioni, fascicoli)
Predisposizione a comunicazioni e reportistica
Requisiti...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
nei pressi di CARINARO (Caserta)
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DA INSERIRE IN STAGE
Attività
• Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate...
fatture su portale Fatel;
• Invio delle fatture elettroniche tramite Sistema di Interscambio (SDI);
• Classificazione e registrazione di fatture e note di credito nei rispettivi sezionali;
• Archiviazionedocumentale di fatture e note di credito...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
5 offerte simili: Benevento, Salerno, Caserta, Giugliano in Campania, Avellino
vendita per attività di supporto amministrativo
• Aggiornamento dei database aziendali e archiviazionedocumentale
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di segreteria commerciale o back office (preferibilmente nel settore GDO o retail)
• Ottime...
ed archiviazionedocumentale
• supporto nelle attività amministrative e di gestione
• Supporto e pianificazione nell'organizzazione e pianificazione delle attività
Requisiti:
• Diploma
• Appartenenza alle Categorie Protette art 18 ( Legge 68/99...
tramite email;
• Importazione fatture su portale Fatel;
• Invio delle fatture elettroniche tramite Sistema di Interscambio (SDI);
• Classificazione e registrazione di fatture e note di credito nei rispettivi sezionali;
• Archiviazionedocumentale...
e archiviazionedocumentale, predisposizione di report e presentazioni aziendali, supporto nella pianificazione delle attività aziendali.
Il candidato ideale:
• Formazione: Laurea in economia o titoli equipollenti
• Competenze tecniche: Ottima conoscenza...
Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioni
• Supporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere...
helplavoro.it -
Lavoro Archiviazione Documentale in Campania – Offerte simili: