di documenti per archiviazione digitale; Verifiche documentali secondo ordini alfabetici e numerici; Pulizie ordinarie di zone comuni di lavoro. Principali competenze professionali richieste: Utilizzo base del computer: rinomina file PDF, creazione...
e nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a procedure di gara; - Predisposizione di attestazioni periodiche e reportistica: elaborazione di certificazioni, attestazioni periodiche e report; - Archiviazionedocumentale: gestione, catalogazione...
contabile o presso un commercialista. Le mansioni principali saranno le seguenti: registrazioni contabili, supporto e gestione adempimenti amministrativi e fiscali, gestione della contabilita generale (fatturazione, prima nota, pagamenti), archiviazione...
2D staffing technology-Cittadella, 22 km da Vicenza
/a segretario/a.
Principali responsabilità:
1. Supporto nella redazione di documenti legali.
2. Archiviazionedocumentale e redazione di preventivi e contratti per la clientela.
3. Allineamento periodico dei pagamenti.
4. Aggiornamento dei file aziendali Excel...
in collaborazione con il commercialista;
• Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza amministrativa;
• Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi.
Cosa offriamo:
Si offre opportunità di assunzione a tempo indeterminato...
la registrazione e archiviazione dei contratti firmati, sia in formato cartaceo che su supporti informatici aziendali (GICOS e FREEWAY); - Coordinare il team dei Contract Officer nella gestione documentale dei contratti; - Collaborare con l’Ufficio Legale...
Randstad Italia Spa-Camisano Vicentino, 13 km da Vicenza
Gestione della contabilit generale (fatturazione, prima nota, pagamenti) Archiviazione e gestione documentale / Intrastat Predisposizione dei dati del bilancio, contabilit analitica, possibilit di aiuto nel controllo di gestione.
Competenze Quali requisiti...
strettamente collegati (Tecnico, Sales, Customer Service), garantendo la soddisfazione dei clienti; 4. Archiviazionedocumentale e creazione di una reportistica sullo stato dei progetti.
Requisiti:
1. Diploma tecnico o Laurea in Scienze Ambientali, Ingegneria...
amministrativi e fiscali
• Gestione della contabilit generale (fatturazione, prima nota, pagamenti)
• Archiviazione e gestione documentale
• Intrastat - Predisposizione dei dati del bilancio
• Contabilit analitica REQUISITI:
• Esperienza di 2/3 anni...
e si occuperà principalmente di :
• gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
• attività di archiviazione...
L.68/99
• Diploma di maturit
• Esperienza in ambito amministrativo
• Conoscenza pacchetto Office.
Principali mansioni:
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
• Supporto nella registrazione delle fatture
• Attivit di archiviazione e gestione...
generale, gestione documentale, archiviazione, supporto alla fatturazione attiva e
passiva, inserimento dati e altre mansioni di back office.
Competenze e conoscenze richieste:
• Diploma
di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico
• Buona...
Adecco Italia-Camisano Vicentino, 13 km da Vicenza
contabile o presso un commercialista.
Le mansioni principali saranno le seguenti: registrazioni contabili, supporto e gestione adempimenti amministrativi e fiscali, gestione della contabilità generale (fatturazione, prima nota, pagamenti), archiviazione...
generale (fatturazione, prima nota, pagamenti), archiviazione e gestione documentale, Intrastat, predisposizione dei dati del bilancio, contabilità analitica, possibilità di aiuto nel controllo di gestione.
Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso...
dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di:
• implementazione del software aziendale con inserimento dati (listino ordini, commesse, codici dei materiali, gestione ordini, ddt)
• gestione presenze personale
• archiviazionedocumentale...