fatture, prima nota, archiviazionedocumentale); Inserimento e gestione dati amministrativi tramite SAP; Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la gestione quotidiana delle attivita; Eventuale supporto ad attivita di reportistica di base...
per la predisposizione del materiale; Affiancamento nella gestione delle attività di ufficio:
Archiviazionedocumentale, organizzazione delle attività giornaliere, attività di back office, emissione attestati per corsi di formazione
L' HR inserito nell'ufficio formazione...
Attivit principali: Supporto alla contabilit ordinaria e semplificata Registrazione fatture attive e passive Archiviazionedocumentale e gestione scadenze Affiancamento nella predisposizione di dichiarazioni fiscali Attivit amministrative generiche Luogo...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
di iniziativa
Attività principali:
• Supporto alla contabilità ordinaria e semplificata
• Registrazione fatture attive e passive
• Archiviazionedocumentale e gestione scadenze
• Affiancamento nella predisposizione di dichiarazioni fiscali
• Attività...
ed annuali.
• Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Altre informazioni:
• Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati in fase di selezione (CCNL...
per la predisposizione del materiale; - Affiancamento nella gestione delle attività di ufficio:
• Archiviazionedocumentale, organizzazione delle attività giornaliere, attività di back office, emissione attestati per corsi di formazione
L' HR inserito nell'ufficio...
ed annuali.
• Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Altre informazioni:
• Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati in fase di selezione (CCNL...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA
• Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata
• Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o laurea in ambito economico...
economico
• Pregressa esperienza in ruoli d'ufficio
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle procedure di archiviazionedocumentale
• Iscrizione al collocamento mirato Tipologia contrattuale: a tempo determinato, scopo assunzione a tempo...
di archiviazione e collaborazione online (SharePoint, OneDrive, Dropbox), con attenzione alla sicurezza, all'organizzazione e alla condivisione documentale.
• Formazione accademica: Laurea in discipline economiche, finanziarie o affini (Economia, Finanza, Scienze...
ed elaborazione dati (es. tracciamento crediti formativi per professionisti, estrazione dati per categorie di aziende target).Approfondimenti giurisprudenziali a supporto della consulenza su misure e normative agevolative.Gestione digitale e documentale...
delle tecnologie cloud: Autonomia nella gestione di piattaforme di archiviazione e collaborazione online (SharePoint, OneDrive, Dropbox), con attenzione alla sicurezza, all'organizzazione e alla condivisione documentale.
• Formazione accademica: Laurea...
123
Lavoro Archiviazione Documentale a Reggio Emilia – Offerte simili: