clienti e gestione del centralino;
• Smistamento delle chiamate e della posta;
• Gestione delle prenotazioni e del calendario appuntamenti;
• Supporto amministrativo generico e archiviazionedocumentale;
• Assistenza ai clienti nella risoluzione...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
ufficio amministrativo e ordini; - Attività di archiviazionedocumentale e inserimento dati.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende del settore conciario;
• Diploma di scuola secondaria di secondo...
LS LAVORO E SELEZIONE-Campi Bisenzio, 21 km da Pistoia
Comunicazione commerciale con clienti nazionali e internazionali;
• Redazione di bolle per il magazzino;
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini;
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali;
• Registrazione e archiviazionedocumentale...
delle seguenti attivit�:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacit� finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione...
Accoglienza clienti e gestione del centralino;
• Smistamento delle chiamate e della posta;
• Gestione delle prenotazioni e del calendario appuntamenti;
• Supporto amministrativo generico e archiviazionedocumentale;
• Assistenza ai clienti...
amministrativo e ordini; - Attività di archiviazionedocumentale e inserimento dati.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende del settore conciario;
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
• Conoscenza...
di inserimento dati, segreteria generica, archiviazionedocumentale.
Requisiti per la figura ricercata: Diploma di scuola media superiore
Esperienza di almeno 1 anni nel ruolo di data entry
Buon utilizzo di Microsoft Office, in particolare di Excel (funzioni base...
attività:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacità finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti...
i clienti e supportarli nella gestione delle loro richieste. - Eseguire attivit di amministrazione e gestione documentale, inclusi archiviazione e gestione di contratti e pratiche. - Supportare il team nelle operazioni di back office, quali la gestione...
attività: Monitoraggio dei costi e delle spese : Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che lazienda operi allinterno delle proprie capacità finanziarie. Gestione documentale : Organizzazione e archiviazione...
CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a per azienda operante nel settore della logistica e trasporti.
La risorsa, dovrà occuparsi di:
• gestione amministrativa e documentale delle operazioni di trasporto...
Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacità finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti finanziari e amministrativi in modo ordinato...
Organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici, contratti e pratiche amministrative relative agli interventi di manutenzione.
• Supporto nella gestione dei software aziendali per la gestione documentale e informatica.
• Monitoraggio e reportistica...