della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.
Principali attività:
• Digitalizzazione dei documenti
• Archiviazione digitale secondo criteri...
della conformità legale e tecnica degli immobili
• Negoziazione contratti con fornitori e partner tecnici
• Redazione, organizzazione e archiviazionedocumentale
• Utilizzo di AutoCAD per la progettazione tecnica e la produzione di rendering
Requisiti richiesti...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
legale e tecnica degli immobiliNegoziazione contratti con fornitori e partner tecniciRedazione, organizzazione e archiviazione documentaleUtilizzo di AutoCAD per la progettazione tecnica e la produzione di rendering Requisiti richiesti:Laurea...
riconciliazioni bancarie)
• Controllo e registrazione delle fatture e dei pagamenti
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Rapporti con commercialista, banche e fornitori
• Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
Openjobmetis S.p.A.-Campi Bisenzio, 21 km da Pistoia
di fatture attive e passive
• Archiviazionedocumentale
• Gestione della prima nota
• Supporto nella riconciliazione bancaria
• Attività di back office amministrativo
Al termine dei 6 mesi di stage, è previsto l’inserimento con contratto di apprendistato...
di inserimento dati, segreteria generica, archiviazionedocumentale.
Requisiti per la figura ricercata: Diploma di scuola media superiore
Esperienza di almeno 1 anni nel ruolo di data entry
Buon utilizzo di Microsoft Office, in particolare di Excel (funzioni base...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Marliana, 12 km da Pistoia
di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica,
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
documentale sui rifiuti. In particolare si occuperà di:
• Gestione e compilazione di formulari rifiuti (FIR)
• Numerazione e archiviazione dei registri di carico e scarico rifiuti
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema Rentry
• Controllo e verifica...
attività:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacità finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti...
telefoniche e via email. - Supporto nelle operazioni di back office, inclusa la gestione documentale e l'archiviazione. - Proposta e vendita dei servizi bancari come assicurazioni, prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e altri prodotti...
della gestione del materiale documentale sui rifiuti. In particolare si occuperà di:
• Gestione e compilazione di formulari rifiuti (FIR)
• Numerazione e archiviazione dei registri di carico e scarico rifiuti
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema Rentry...
telefoniche e via email. Supporto nelle operazioni di back office, inclusa la gestione documentale e larchiviazione. Proposta e vendita dei servizi bancari come assicurazioni, prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e altri prodotti finanziari...