amministrativo e commerciale, sar� di supporto a:
• attivit� di inserimento e trasporto dati all'interno del gestionale e con utilizzo di excel
• archiviazionedocumentale
• eseguire l'analisi dei dati e la generazione dei relativi report...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazionedocumentale, con particolare attenzione...
di back-office amministrativo
• Inserimento e gestione dati (data entry)
• Archiviazionedocumentale (cartacea e digitale)
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Registrazione fatture
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
Impiegando-Villafranca di Verona, 21 km da Mantova
Azienda commerciale ricerca un/una impiegato/a di back office per unirsi al team nel coordinamento delle attività di archiviazione e di gestione documentale, monitoraggio e risoluzione di eventuali problemi relativi alle attività amministrative...
funzionamento del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative...
Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)-Suzzara, 19 km da Mantova
all'interno del gestionale e con utilizzo di excel
• archiviazionedocumentale
• eseguire l'analisi dei dati e la generazione dei relativi report
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in indirizzo ragioneria, economico, amministrativo o altri...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
amministrativa e contabile dellazienda;
• Attività di amministrazione del personale, tra cui gestione documentale e archiviazione.
Requisiti:
• Diploma in ambito amministrativo, contabile o affini;
• Esperienza pregressa in amministrazione, contabilità...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
e contabile dell'azienda; - Attività di amministrazione del personale, tra cui gestione documentale e archiviazione.
Requisiti:
• Diploma in ambito amministrativo, contabile o affini;
• Esperienza pregressa in amministrazione, contabilità o gestione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
scouting di offerte di lavoro per agevolare il matching domanda/offerta; - contatti con aziende ed enti partners sul territorio; - archiviazione e gestione documentale, utilizzo gestionale interno
Il candidato per poter erogare i servizi come accreditato...
dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione al dettaglio...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...