per la predisposizione del materiale; Affiancamento nella gestione delle attività di ufficio:
Archiviazionedocumentale, organizzazione delle attività giornaliere, attività di back office, emissione attestati per corsi di formazione
L' HR inserito nell'ufficio formazione...
Attivit principali: Supporto alla contabilit ordinaria e semplificata Registrazione fatture attive e passive Archiviazionedocumentale e gestione scadenze Affiancamento nella predisposizione di dichiarazioni fiscali Attivit amministrative generiche Luogo...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
di iniziativa
Attività principali:
• Supporto alla contabilità ordinaria e semplificata
• Registrazione fatture attive e passive
• Archiviazionedocumentale e gestione scadenze
• Affiancamento nella predisposizione di dichiarazioni fiscali
• Attività...
gestione delle
chiamate, email in entrata e uscita
• Supporto
alle attività di back office: gestione documentale, inserimento dati, archiviazione, supporto operativo all’ufficio amministrativo
Requisiti
richiesti:
• Appartenenza...
AxL Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 22 km da Carpi
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
di archiviazione e collaborazione online (SharePoint, OneDrive, Dropbox), con attenzione alla sicurezza, all'organizzazione e alla condivisione documentale.
• Formazione accademica: Laurea in discipline economiche, finanziarie o affini (Economia, Finanza, Scienze...
per la predisposizione del materiale; - Affiancamento nella gestione delle attività di ufficio:
• Archiviazionedocumentale, organizzazione delle attività giornaliere, attività di back office, emissione attestati per corsi di formazione
L' HR inserito nell'ufficio...
delle tecnologie cloud: Autonomia nella gestione di piattaforme di archiviazione e collaborazione online (SharePoint, OneDrive, Dropbox), con attenzione alla sicurezza, all'organizzazione e alla condivisione documentale.
• Formazione accademica: Laurea...
ed annuali.
• Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Altre informazioni:
• Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati in fase di selezione (CCNL...
Staff spa, agenzia per il lavoro filiale di Modena, ricerca:
• IMPIEGATO/A
• CAT. PROT (L.68/99) per importante realt metalmeccanica della zona di Carpi.
Il candidato si occuper di:
• gestione degli aspetti documentali e di archiviazione,
• supporto...
ed elaborazione dati (es. tracciamento crediti formativi per professionisti, estrazione dati per categorie di aziende target).Approfondimenti giurisprudenziali a supporto della consulenza su misure e normative agevolative.Gestione digitale e documentale...
economico
• Pregressa esperienza in ruoli d'ufficio
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle procedure di archiviazionedocumentale
• Iscrizione al collocamento mirato Tipologia contrattuale: a tempo determinato, scopo assunzione a tempo...
Studio associato di commercialisti ricerca una figura da inserire con il ruolo di Segretario/a.
Mansioni principali:
• Gestione degli appuntamenti e dell'accoglienza clienti
• Controllo e archiviazionedocumentale
• Raccolta e gestione...