avuto già esperienza nel settore automotive avere conoscenza e dimestichezza con canali social per la pubblicazione degli annunci, archiviazione cartacea e digitale dei documenti contabili, creazione fatture, utilizzo Microsoft Excel Word Outlook...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
amministrativa ed archiviazionedigitale dei documenti redazione report settimanali Competenze Si richiede: laurea magistrale in materie umanistiche/economiche preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Lecce spiccato approccio al lavoro dinamico forte...
in T-SQL per ottimizzare l’archiviazione e il recupero dei dati.
Contribuirai alla creazione e implementazione di una piattaforma all’avanguardia che supporta l’apprendimento digitale attraverso soluzioni scalabili e innovative.
Cerchiamo te...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
• Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
• Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione aziendale;
• Controllo e gestione dei flussi di cassa;
• Elaborazione e analisi...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
e gestione anagrafica fornitori;
• Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
• Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
• Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione aziendale;
• Controllo e gestione dei flussi di cassa...