Dichiarazione e conteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili...
documenti per conto della società;
• Organizzazione trasferta dipendenti (albergo e trasporti);
• Rapporto con i fornitori;
• Smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea;
• Commissioni quali ritiro di materiali...
Dichiarazione econteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
e conteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili...
ed organizzazione dell'agenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica aziendale
RESPONSABILITà...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
e organizzazione dell'agenda; Cura della Comunicazione interna ed esterna; Redazione testi; Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione documentale; organizzazione transfer; redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
Avrà le seguenti...
contributi Enasarco; Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo; Archiviazionedigitale dei documenti; Attività di supporto ai consulenti esterni; Reportistica; Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazionedigitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
Enasarco; Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo; Archiviazionedigitale dei documenti; Attività di supporto ai consulenti esterni; Reportistica; Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti richiesti...
vetrinaannunci.com -
12
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a Salerno: