Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
con clienti e team di vendita, che pu� avvenire per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona.
• Redazione di report da diffondere al reparto commerciale.
• Gestione delle anagrafiche dei clienti.
• Organizzazione e archiviazione...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona.
• Redazione di report da diffondere al reparto commerciale.
• Gestione delle anagrafiche dei clienti.
• Organizzazione e archiviazione delle pratiche commerciali, che comprendono documenti...