Archiviazionedigitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione di report...
del ciclo ordini (inserimento, verifica, evasione)
Monitoraggio e registrazione della merce in entrata
Elaborazione e archiviazione della documentazione amministrativa
Supporto all'aggiornamento e manutenzione del sito web aziendale
Assistenza nelle attività...
Archiviazionedigitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
ITDM GROUP opera nel mercato dell'Information Technology e si propone come Hybrid Cloud Integrator con l’obiettivo di accompagnare il cliente nel processo di trasformazione digitale verso il Cloud.
L'esperienza sul campo, maturata in più di 15 anni...
Archiviazionedigitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
a progetti che trasformano i dati in strategie di business ad alto impatto, guidando la trasformazione digitale e influenzando direttamente le decisioni aziendali.
Il Ruolo
Nel tuo ruolo, sarai il punto di riferimento per la progettazione...
Archiviazionedigitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese. Nel 2023 Leonardo ha registrato ricavi consolidati pari a € 15,3 mld, nuovi ordini per € 17,9 mld, e ha investito € 2,2 mld in attività di R&S. Innovazione, ricerca continua, industria digitale...
Archiviazionedigitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
Comunicazione scritta e orale in lingua inglese per trattative e scambi commerciali.
Monitoraggio delle consegne e gestione della documentazione relativa agli acquisti.
Utilizzo di strumenti informatici per l'archiviazione e gestione degli ordini.
Requisiti...
Archiviazionedigitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
Working.
POSIZIONE
DATA ENTRY:
• Inserimento e aggiornamento di dati relativi alle pratiche di credito;
• Gestione delle informazioni e recupero documenti cartacei e digitali;
• Controllo della correttezza e completezza dei dati;
• Supporto...