telefoniche (accoglienza e smistamento delle telefonate).
2. Accoglienza dei visitatori e organizzazione degli appuntamenti.
3. Supporto amministrativo leggero (archiviazione, registrazione documenti, gestione della posta).
4. Eventuale redazione...
delle presenze; - Archiviazionedigitale e cartacea, secondo sistema di Qualità aziendale.
Sei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in materie Umanistiche oppure Economia o Psicologia;
• Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di HR...
Gestione digitale e documentale: Coordinamento dei contenuti su sito web e canali social legati alla Divisione Finanza Agevolata. Gestione delle cartelle condivise OneDrive con agenti, partner (es. Form-App), amministrazione e rete commerciale.
Inserimento...
mantenimento delle informazioni logistiche.
• Gestisce l'archiviazione fisica e digitale di tutta la documentazione logistica (DDT, documentazione doganale di importazione e altro).
Le tue qualifiche e competenze:
• 2 anni di esperienza precedente...
Gestione digitale e documentale: Coordinamento dei contenuti su sito web e canali social legati alla Divisione Finanza Agevolata. Gestione delle cartelle condivise OneDrive con agenti, partner (es. Form-App), amministrazione e rete commerciale.
Inserimento...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un riconosciuto gruppo manifatturiero internazionale, leader nel suo settore di riferimento, operante su due segmenti di business, industrial e digital. Per il rafforzamento del dipartimento AFC...
della consulenza su misure e normative agevolative.
• Gestione digitale e documentale: Coordinamento dei contenuti su sito web e canali social legati alla Divisione Finanza Agevolata. Gestione delle cartelle condivise OneDrive con agenti, partner (es. Form-App...
Inserimento anagrafiche sul gestionale amministrativo e verifica della possibilità di accedere ad incentivi; Attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; Rilevazione ed inserimento delle presenze; Archiviazione...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda cliente che opera...
mensili ed annuali economico-patrimoniali dei conti realizzate dal dipartimento amministrativo, sviluppando gli opportuni controlli e rilevando le scritture contabili di rettifica/integrazione ove richieste; - Assicura la corretta archiviazione documentale...