dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
Si ricerca per azienda del settore della carta, un/a addetto/a all'archiviazione.
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• verificar la correttezza dei documenti,
• segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
di gara e relativa documentazione
Predisporrà e verificherà la documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare
Monitorerà le scadenze e gestirà i rapporti con gli enti pubblici e privati
Si occuperà dell'archiviazione dei documenti...