Gestire l'archiviazione della documentazione, sia fisica che digitale, in modo ordinato e preciso; - Eseguire eventuali commissioni presso uffici esterni, contribuendo al buon funzionamento quotidiano; - Svolgere diverse attività di segreteria...
e calendarizzazione delle attività di manutenzione e interventi programmati.
• Partecipazione alla stesura e alla diffusione delle procedure aziendali in materia di sicurezza.
• Organizzazione e archiviazione della documentazione relativa agli immobili, sia in formato...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
e-mail e telefonate)
• Supporto amministrativo alle attività dello studio
• Archiviazione e gestione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti interni
Responsabilità:
La persona che vorremmo incontrare possiede:
• Ottima conoscenza del tedesco...
materiale, gestione dei reclami e dei resi, controllo stock di magazzino per riordino merci archiviazionedigitale e cartacea. Competenze L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
e
• mail e telefonate)
• Supporto amministrativo alle attivit dello studio
• Archiviazione e gestione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti interni Responsabilit : La persona che vorremmo incontrare possiede:
• Ottima conoscenza del tedesco...