Azienda operante nel settore dell'edilizia per inserimento presso nuovo ufficio, ricerca una posizione di addetto/addetta all'archiviazione in modalità digitale.
La risorsa si occuperà di:
• gestione pratiche e archivio digitale
• dovrà avere...
Realizzazione di newsletter da veicolare al mercato italiano ed estero;
• Raccolta, archiviazione e rielaborazione dei materiali ricevuti dagli espositori;
• Programmazione e pubblicazione di contenuti nei canali social delle manifestazioni in base al piano...
della correttezza delle informazioni inserite,
• Organizzazione dei dati secondo criteri predefiniti,
• Predisposizione di report su base giornaliera, settimanale e mensile,
• Gestione e archiviazione della documentazione in formato digitale e cartaceo,
• Utilizzo...
Archiviazione sia cartacea che digitale; - Gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali.
Si richiede:
• Diploma di scuola media superiore;
• Ottime capacità pratiche;
• Capacità di lavorare...
alle vendite sui mercati internazionali.
Responsabilità principali
• Gestione della contabilità clienti esteri.
• Controllo e registrazione delle fatture attive.
• Monitoraggio e registrazione dei pagamenti
• Archiviazionedigitale delle scritture contabili...
selezionata si occuperà di inserimento dati, fatturazione attiva e passiva, ricezione e smistamento chiamate e mail, archiviazionedigitale e cartacea documenti, inserimento ordini a gestionale.
Requisiti richiesti:
• Minima esperienza precedente in ruoli...
Agroindustriale Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a al ciclo passivo che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della consulenza agronomica a Piacenza. Dai un'occhiata a questa opportunit...
a stretto contatto con il team, sarà responsabile della consulenza ai clienti per i progetti di conservazione digitale. Il ruolo prevede anche la progettazione e l’implementazione, tramite la piattaforma Arxivar, dei flussi operativi e della struttura...
un processo di vendita fluido e puntuale.
Assicurare la corretta archiviazione delle informazioni e la gestione documentale secondo le procedure aziendali.
Il valore del ruolo
Il Sales Assistant rappresenta il volto del brand Febal Casa all’interno...
un processo di vendita fluido e puntuale.
Assicurare la corretta archiviazione delle informazioni e la gestione documentale secondo le procedure aziendali.
Il valore del ruolo
Il Sales Assistant rappresenta il volto del brand Febal Casa all’interno...
telefoniche (accoglienza e smistamento delle telefonate).
2. Accoglienza dei visitatori e organizzazione degli appuntamenti.
3. Supporto amministrativo leggero (archiviazione, registrazione documenti, gestione della posta).
4. Eventuale redazione...
un processo di vendita fluido e puntuale.
Assicurare la corretta archiviazione delle informazioni e la gestione documentale secondo le procedure aziendali.
Il valore del ruolo
Il Sales Assistant rappresenta il volto del brand Febal Casa all’interno...
della Comunicazione, Marketing o discipline equivalenti;
• ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
• buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
• familiarità con i principali social media e strumenti di comunicazione digitale;
• ottime...
e passiva, ricezione e smistamento chiamate e mail, archiviazionedigitale e cartacea documenti, inserimento ordini a gestionale.
Requisiti richiesti:
• minima esperienza precedente in ruoli similari, preferibilmente all'interno di aziende produttive...