di documenti per archiviazionedigitale; Verifiche documentali secondo ordini alfabetici e numerici; Pulizie ordinarie di zone comuni di lavoro. Principali competenze professionali richieste: Utilizzo base del computer: rinomina file PDF, creazione...
e nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a procedure di gara; - Predisposizione di attestazioni periodiche e reportistica: elaborazione di certificazioni, attestazioni periodiche e report; - Archiviazione documentale: gestione, catalogazione...
amministrative e/o segretariali
• Gestione della documentazione e archiviazione cartacea e digitale
• Inserimento dati a gestionale
• Comunicazione con clienti e fornitori via mail e telefono
• Eventuale supporto a uno o più uffici (amministrazione, logistica...
che riguardano la compilazione di schede anagrafiche, inserimento dati, archiviazione e fascicolazione cartacea e digitale delle pratiche, gestione e smistamento mail.
Requisiti:
• diploma di scuola superiori
• buon utilizzo del pc e dei principali sistemi...
Adecco Italia-Montecchio Maggiore, 11 km da Vicenza
di:
• archiviazione documenti cartacea e digitale,
• invio comunicazioni obbligatorie di assunzioni, proroghe di contratto, cessazioni, trasformazioni,
• caricamento delle anagrafiche dei neoassunti all'interno del gestionale,
• supporto nella gestione...
promozionali
• Riordino e archiviazione del materiale marketing
• Creazione e invio di newsletter informative e promozionali
• Gestione e aggiornamento del sito web aziendale
• Organizzazione eventi e fiere, dalla progettazione alla realizzazione
Requisiti...
precisa, organizzata e con buone capacità comunicative, da inserire allinterno dellufficio amministrativo. Mansioni principali: Gestione delle telefonate e delle email. Accoglienza clienti e fornitori. Archiviazione di documenti cartacei...
per gestire lo sviluppo e l’implementazione dei sistemi informativi aziendali, contribuendo alla trasformazione digitale dell’azienda. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
• Pianificare e sviluppare i progetti di evoluzione dei software aziendali...
organizzata e con buone capacit comunicative, da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle telefonate e delle email.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Supporto...
Adecco Italia-Montecchio Maggiore, 11 km da Vicenza
di:
• archiviazione documenti cartacea e digitale;
• invio comunicazioni obbligatorie di assunzioni, proroghe di contratto, cessazioni, trasformazioni;
• caricamento delle anagrafiche dei neoassunti all'interno del gestionale;
• supporto nella gestione...
Openjobmetis Filiale di Montecchio-Sarego, 19 km da Vicenza
di cataloghi, depliant, manuali e video promozionali
• Riordino e archiviazione del materiale marketing
• Creazione e invio di newsletter informative e promozionali
• Gestione e aggiornamento del sito web aziendale
• Organizzazione eventi e fiere...
una persona precisa, organizzata e con buone capacità comunicative, da inserire allinterno dellufficio amministrativo. Mansioni principali: Gestione delle telefonate e delle email. Accoglienza clienti e fornitori. Archiviazione di documenti cartacei...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
organizzata e con buone capacità comunicative, da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
Mansioni principali:
• Gestione delle telefonate e delle email.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Archiviazione di documenti cartacei e digitali...