Azienda operante nel settore dell'edilizia per inserimento presso nuovo ufficio, ricerca una posizione di addetto/addetta all'archiviazione in modalità digitale.
La risorsa si occuperà di:
• gestione pratiche e archivio digitale
• dovrà avere...
delle agende.
3. Organizzazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
4. Preparazione e gestione della corrispondenza.
5. Supporto nella redazione di documenti e report.
6. Coordinamento delle attività d’ufficio e dei fornitori esterni.
7. ..
finanziati; utilizzo dei gestionali dedicati e dei sistemi di archiviazionedigitale.
Sede: Reggio Emilia
Orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30...
telefoniche (accoglienza e smistamento delle telefonate).
2. Accoglienza dei visitatori e organizzazione degli appuntamenti.
3. Supporto amministrativo leggero (archiviazione, registrazione documenti, gestione della posta).
4. Eventuale redazione...
Archiviazionedigitale e cartacea, secondo sistema di Qualità aziendale. Sei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti: Laurea in materie Umanistiche oppure Economia o Psicologia; Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di HR Recruiter , Hr Operations...
mantenimento delle informazioni logistiche.
• Gestisce l'archiviazione fisica e digitale di tutta la documentazione logistica (DDT, documentazione doganale di importazione e altro).
Le tue qualifiche e competenze:
• 2 anni di esperienza precedente...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un riconosciuto gruppo manifatturiero internazionale, leader nel suo settore di riferimento, operante su due segmenti di business, industrial e digital. Per il rafforzamento del dipartimento AFC...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda cliente che opera...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
registrazione e orientamento di utenti, visitatori e fornitori
• controllo accessi e gestione della portineria
• supporto a semplici attività di ufficio e segreteria (archiviazione, gestione posta, stampa e protocollazione documenti)
• utilizzo del PC...
delle presenze; - Archiviazionedigitale e cartacea, secondo sistema di Qualità aziendale.
Sei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in materie Umanistiche oppure Economia o Psicologia;
• Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di HR...
Staff S.p.A. Filiale di Reggio Emilia-Reggio Emilia, 24 km da Modena
e orientamento di utenti, visitatori e fornitori
• controllo accessi e gestione della portineria
• supporto a semplici attività di ufficio e segreteria (archiviazione, gestione posta, stampa e protocollazione documenti)
• utilizzo del PC per attività...
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per importante azienda cliente che opera...