di archiviazionedigitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• doti organizzative e relazionali,
• competenze informatiche di base.
Offerta:
• tempo pieno,
• tempo determinato,
• buoni pasto.
Per completare la candidatura allegare cv....
Promozione e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna);
• Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione...
Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici sta selezionando una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a.
La figura scelta si occuperà di:
• gestione della documentazione amministrativa,
• archiviazione...
Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti
• Gestione dell'agenda dei professionisti
• Redazione dei preventivi e gestione degli incassi relativi alle prestazioni effettuate
• Archiviazione delle pratiche e dei documenti Requisiti richiesti:
• Conoscenza...
e implementazione di strumenti tecnologici per l’area HR (es: software presenze, strumenti di people analytics, piattaforme digitali di comunicazione interna); • Digitalizzazione dei processi, archiviazione documentale, automatizzazione delle attività ripetitive...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
delle telefonate
• Archiviazione e gestione documenti cartacei e digitali
• Supporto alla preparazione degli atti notarili
• Inserimento dati e uso di strumenti informatici di base
• Comunicazione con clienti, banche e pubbliche amministrazioni
Invia il tuo CV...