dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
Gestione e archiviazionedigitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
Si ricerca per azienda del settore della carta, un/a addetto/a all'archiviazione.
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• verificar la correttezza dei documenti,
• segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio...
di gara e relativa documentazione
Predisporrà e verificherà la documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare
Monitorerà le scadenze e gestirà i rapporti con gli enti pubblici e privati
Si occuperà dell'archiviazione dei documenti...
helplavoro.it -
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a L'Aquila: