dell' inserimento dati per la gestione di documenti di trasporto e bolle, - elaborazione e registrazione delle fatture, - aggiornamento e gestione dei dati anagrafici di clienti e fornitori nel gestionale aziendale
• e archiviazione e catalogazione...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
e si occupa dell'archiviazione e dell'organizzazione della documentazione del personale, sia in formato cartaceo che digitale. L'impiegato/a fornisce inoltre supporto nelle attività di formazione e sviluppo, raccogliendo i fabbisogni formativi e collaborando...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
generale
• Archiviazione e classificazione dei documenti aziendali (sia cartacei che digitali)
• Supporto nella redazione e nell'elaborazione di report amministrativi
• Preparazione di documenti per la gestione delle pratiche aziendali
• Assistenza...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
Registrazione, archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Inserimento dati in sistemi informatici e database.
• Preparazione di report, statistiche e presentazioni.
• Gestione della corrispondenza (email, posta).
• Supporto amministrativo...
partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner;
• Stimolare...
Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano. Nati oltre 30 anni fa come operatore specializzato nel credit management, dal 2018 siamo la prima banca italiana ad aver...
Staff S.p.A.-Calvagese della Riviera, 17 km da Brescia
Riconciliazioni bancarie e controllo dei movimenti finanziari.
4. Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili.
5. Collaborazione con il team per la preparazione di report e bilanci.
E' necessario essere automunito/a.
Orario di lavoro: da lunedì...
Registrazione, archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali. Inserimento dati in sistemi informatici e database. Preparazione di report, statistiche e presentazioni. Gestione della corrispondenza (email, posta).
Supporto amministrativo...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
responsabilità: Gestione delle telefonate, email e corrispondenza in entrata e uscita Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte Accoglienza clienti e fornitori Archiviazione documenti cartacei e digitali Supporto alla contabilità di base...