e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazionedigitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); • Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; • Partecipazione al team di lavoro...
adecco.it -
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a Belluno: