e preparare lo stato di avanzamento lavori (SAL)
• raccolta dati per la contabilizzazione lavori
• archiviazione certificato di pagamento
• analisi prezzi per ottimizzazione costi/ricavi Si richiede:
• Diploma di geometra/CAT
• Conoscenza pacchetto Office...
competenza nell’uso di software di contabilità e strumenti per l’elaborazione delle fatture e la registrazione finanziaria.
• conoscenza avanzata di Microsoft Excel per l’analisi dei dati e la reportistica e familiarità con i sistemi di archiviazione...
e inserimento fatture, recupero e solleciti, monitoraggio dei pagamenti e degli incassi e dell'archiviazione documenti aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma - Minima esperienza in termini di amministrazione
• Utilizzo dei strumenti informatici
• Discrezione...
In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona
IMPIEGATO LOGISTICO
per realtà operante nel settore della logistica a Salorno (BZ)
Mansioni
• Inserimento dati e archiviazione documenti
• Verifica e controllo spedizioni
• Aggiornamento dati...
i codici fornitori
• Registrerai fatture passive e note spese e controllerai la correttezza dei dati
• Archivierai elettronicamente documenti contabili
• Controllerai fatture inviate e incassi bancari
• Effettuerai pagamenti e registrerai movimenti di cassa...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Storo
selezione per azienda cliente, un IMPIEGATO/A AMMINISTRATO/A .
La risorsa si occuperà nello specifico di attività di segreteria:
• elaborazione di bolle,
• fatture,
• Archiviazione...
archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili: e-learning e intranet.
• Stabilisce e organizza gli orari...
Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni (inserimento ordini, follow up e monitoraggio spedizioni);
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e fornitori;
• Monitoraggio delle scadenze e dei pagamenti;
• Archiviazione documenti...
e preparare lo stato di avanzamento lavori (SAL)
• raccolta dati per la contabilizzazione lavori
• archiviazione certificato di pagamento
• analisi prezzi per ottimizzazione costi/ricavi
Si richiede:
• Diploma di geometra/CAT
• Conoscenza pacchetto Office...
lavori
• Supporto all'analisi capitolato appalti pubblici
• Supporto amministrativo per certificazione ISO e SOA
• Archiviazione documentale, cartacea e digitale.
Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione.
Ha ottime...
di reclutamento dei collaboratori e si impegna a garantire la loro formazione iniziale ed il loro positivo inserimento nel team.
Svolge i compiti amministrativi connessi all’assunzione: raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione...
si occuperà principalmente della gestione della documentazione legata al noleggio di ausili sanitari. In particolare:
• contatto telefonico e tramite e-mail con clienti (farmacie, azienda sanitaria, etc);
• archiviazionedati;
• gestione ordini.
Requisiti...
attività da svolgere saranno:
• Gestione amministrativa dell’ufficio tecnico: archiviazione contratti di manutenzione, controllo fatture terzisti, predisposizione della fatturazione degli interventi fatti dai colleghi tecnici
• Prima gestione richieste...
lo stato di avanzamento lavori (SAL)
• raccolta dati per la contabilizzazione lavori
• archiviazione certificato di pagamento
• analisi prezzi per ottimizzazione costi/ricavi Si richiede:
• Diploma di geometraCAT
• Conoscenza pacchetto Office (Word ed Excel...
per la misurazione e contabilizzazione dei lavori, raccolta delle informazioni per la contabilizzazione dei lavori eseguiti, preparazione degli Stati di Avanzamento Lavori (S.A.L.), archiviazione del Certificato di Pagamento emesso dalla Direzione Lavori...