di lavoro: Vigonovo (VE) Responsabilit Nello specifico le tue attivit riguarderanno: organizzazione, archiviazione e gestione di tutta la documentazione, inserimento e registrazione dei dati, controllo e gestione documentale, fornire assistenza a clienti...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
dei metodi di pagamento e spese di trasporto, rendicontazione e attribuzione alle commesse relative,
• gestione documenti vari per contabilit e amministrazione,
• archiviazione fatture clienti,
• recupero crediti verso clienti,
• verifica incassi...
per la gestione di situazioni relative al soggiorno degli ospiti, garantendo un servizio elevato e rispettando i valori della Compagnia.
• Coordinamento delle registrazioni, della tenuta e dell’archiviazione di tutti i contratti e accordi commerciali...
e inserimento dei dati a sistema, preventivi, offerte, contatto con clienti, compilazione della reportistica, archiviazione digitale e cartacea. Competenze L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
si occuperà di:
• Gestione, aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa ai Sistemi di Gestione Qualità (ISO 9001) e Sicurezza (ISO 45001)
• Redazione, revisione e standardizzazione di procedure e istruzioni operative in ambito produttivo...
e preventivi
• Gestione della corrispondenza commerciale via email e telefono
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contrattuale e amministrativa
• Supporto ai colleghi dell'area vendite e amministrazione
• Relazione diretta con clienti...
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo...
La figura selezionata sarà assegnata al reparto più idoneo in base alle sue competenze e limitazioni in accordo con le esigenze aziendali:
• Gestione documentale – Archiviazione, inserimento dati e aggiornamento dei registri aziendali relativi a produzione...
e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatori
• supporto nella gestione dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione...
di emissione, spedizione ed archiviazione di documentazione di trasporto/spedizione Svolgere attività di analisi di dati estratti e reportistica (sistema AS400) Requisiti Ottimo utilizzo del Pacchetto MS-Office (in particolare di Excel) Preferibile una buona...
dati e archiviazione
• Supporto nella gestione della posta elettronica e delle telefonate
• Collaborazione con gli altri reparti aziendali per attività di back-office
Requisiti:
• Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99...
e preventivi
• Gestione della corrispondenza commerciale via email e telefono
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contrattuale e amministrativa
• Supporto ai colleghi dell'area vendite e amministrazione
• Relazione diretta con clienti...
e archiviazione documentale
• Gestione delle cartelle cliniche e di dati sensibili medico-sanitari
• Fatturazione e attività amministrative legate alla gestione dell'ambulatorio
Requisiti richiesti:
• Disponibilità full time, dal lunedì al sabato
• Passione...
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