Adecco
• Filiale di Cervignano del Friuli, per azienda cliente del settore agricolo, ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire con mansioni di segreteria Responsabilita:
• gestione centralino e telefonate
• archiviazione...
ed alla rendicontazione delle note spese
• Gestione della documentazione relativa alle visite dei clienti in sede e di tutte le relative comunicazioni organizzative
• Gestione dei sistemi di archiviazione digitale
• Assistenza in ambito back office, contabilità...
Azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici ricerca un/una Addetto/a Data Entry per supporto nelle attività amministrative e gestionali.
Responsabilità principali:
• Inserimento dati per documenti amministrativi...
IP, Drop Test, UL, sicurezza elettrica) per quotazione, pianificazione test e aggiornamento sui test in corso.
• Revisione ed archiviazione Test Report;
• Dichiarazioni di conformità europee CE, ROHS, REACH;
• Redazione documentazione di conformità...
/A AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE UFFICIO TRAFFICO.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo...
delle note spese
• Gestione della documentazione relativa alle visite dei clienti in sede e di tutte le relative comunicazioni organizzative
• Gestione dei sistemi di archiviazione digitale
• Assistenza in ambito back office, contabilità e risorse umane...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda ortofrutticola, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
• gestione della contabilità aziendale (fatturazione, registrazione incassi e archiviazione documenti...
amministrativo e andrà a svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione delle pratiche e della documentazione amministrativa;
• Supporto in attività di fatturazione, pagamenti e registrazioni contabili;
• Attività di archiviazione documentale;
• Supporto per attività...
diretto da parte dell’azienda.
Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD)
Orario di lavoro: Part time per i primi 2-3 mesi per poi trasformare l’orario di lavoro Full time.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Archiviazione campioni...
Mansione Ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo? Randstad Italia, filiale di Udine, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? protocollazione ed archiviazione comunicazione varie...
del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare: Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
gestione e contabilità bancali, invio saldi bancali
gestione...
e inserimento diretto da parte dell’azienda. Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD) Orario di lavoro: Part time per i primi 2-3 mesi per poi trasformare l’orario di lavoro Full time. Responsabilit La risorsa si occuper di: Archiviazione campioni...
telefoniche;
• organizzazione agenda e appuntamenti;
• archiviazione e gestione documenti;
• predisposizione di atti e documenti legali;
• fatturazione e gestione contabilità di base;
• raccolta documentazione da consegnare al commercialista;
• accoglienza...
delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea...