Part time o Full time a tempo determinato
Luogo di lavoro: Trieste
Principali funzioni, compiti e responsabilità:
1. Fatturazione Passiva
2. Gestione del ciclo passivo
3. Imputazione in analitica dei dati riferiti al ciclo passivo
4. Gestione IVA...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office Responsabilità principali:Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.Assistenza ai clientiAggiornamento...
o equivalenti).
• Capacità di elaborare report e analisi di dati per il supporto delle attività amministrative e tecniche.
• Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, software di archiviazione e gestione dati).
• Conoscenza...
e l'archiviazione dei dati sensibili.
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o contabile) o una qualifica equivalente (preferibile, ma non obbligatoria).
Sede di lavoro: Trieste centro
Orario di lavoro: Full Time - dalle ore 08:00...
accoglienza clienti, gestione chiamate ed e-mail, preparazione e invio documenti, archiviazionedati, supporto alle attività amministrative e contabili, in orario full-time dal lunedì al venerdì....
alla flotta mezzi (a titolo esemplificativo: pratiche per verifica spese di viaggio del personale viaggiante, archiviazione documenti, inserimento dati a sistema, sportello ricezione documenti personale viaggiante).
L'offerta è valida esclusivamente...
Preparazione e controllo della documentazione relativa a bandi e gare d’appalto.
• Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
• Conoscenza delle procedure di spedizione e gestione...
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office Responsabilità principali:Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.Assistenza ai clientiAggiornamento dei database e archiviazione documentale.Requisiti:Buona...
Preparazione e controllo della documentazione relativa a bandi e gare d’appalto.
• Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
• Conoscenza delle procedure di spedizione e gestione...
performahrm.com -
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Trieste:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Dati in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Dati in Provincia di Trieste
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Dati in Provincia di Trieste
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
677.597 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze