e archiviazione dei documenti e inserimento dati a gestionale.
Si richiede:
• Laurea in economia / Ingegneria gestionale oppure pregressa esperienza anche breve nella mansione;
• Conoscenza base del Pacchetto Office (Excel);
• Capacita di lavorare in team...
Gestione del centralino e smistamento delle telefonate, Organizzazione e gestione della posta interna, Svolgimento di attivit di segreteria generale, Archiviazione e tenuta della documentazione aziendale. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie...
si occuperà prevalentemente di:
• Fatturazione attiva, emissione e registrazione fatture;
• Archiviazione della documentazione di settore;
• Controllo dei dati contabili e preparazione della dichiarazione dei redditi.
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
amministrativa,
• supporto alle attivit contabili di base (registrazione fatture, controllo note spese),
• archiviazione e aggiornamento database aziendale,
• gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie...
della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato; archiviazione elettronica e cartacea dei documenti; Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di studi
diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali.
• Supporto amministrativo generale all'ufficio (archiviazione, gestione documenti, controllo pratiche).
• Comunicazione con clienti e fornitori per richieste di documentazione e informazioni.
Requisiti richiesti...
attiva e passiva secondo la logica del dare/avere;
• Rielaborazione dati per presentazione budget annuale con il supporto dei colleghi;
• Analisi dei costi da budget e degli extra costi per ottenere simulazioni di impatto;
• Gestione e archiviazione...
gestione pratiche amministrative quotidiane, supporto alla contabilità, archiviazione documentale e gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
• Digitalizzazione: supporto nella digitalizzazione dei documenti aziendali, archiviazione elettronica...
e di supportare l'ufficio amministrativo attraverso la gestione delle bolle, archiviazione e controllo e-mail. Alla persona individuata sarà offerto un contratto in somministrazione per sostituzione maternità.
Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima...
della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato; -archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di studi
diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
legata al processo di qualità, gestendo le certificazioni e gli audit esterni, la registrazione e l'archiviazione delle procedure e l'aggiornamento delle documentazioni relative agli standard di qualità e sicurezza, assicurando che ogni dettaglio...
analizzando i dati ricevuti dagli ingegneri di progetto e proponendo le migliori soluzioni per i clienti in conformità alle politiche aziendali;
• gestire attivamente diverse priorità e soddisfare tempestivamente le richieste dei team KA, supportandoli...
per digitalizzazione, catalogazione e archiviazione
• Controllo dei documenti sottostanti l’emissione dei contratti assicurativi e relative richieste di gestione dei contratti stessi, al fine di validarne la correttezza formale (presenza delle firme, numero...
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