di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica,
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
art.1 - L.68/99) su Pistoia. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e contabili di base Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documenti amministrativi Supporto...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
amministrativo per l'analisi dei flussi elaborare la reportistica per il monitoraggio delle tariffe di trasporto, tempi e metodi e monitoraggio delle spedizioni stesse archiviazione e gestione della documentazione collegata Competenze Quali requisiti...
degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali...
delle seguenti attivit�:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacit� finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione...
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazione documenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
• Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare...
e l'analisi costi gestire l'archiviazionedati e le registrazioni tramite il gestionale aziendale (Matrix 888 Software) Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza pregressa nella gestione ordini buona capacit di utilizzo di Excel e dei sistemi...
art.1 - L.68/99) su Pistoia.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e contabili di base
• Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documenti amministrativi...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che lazienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie. Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
attività:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacità finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti...
per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato e facilmente accessibile.
• Analisi dei dati...
attività: Monitoraggio dei costi e delle spese : Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che lazienda operi allinterno delle proprie capacità finanziarie. Gestione documentale : Organizzazione e archiviazione...
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