con efficacia le attività quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali
• Supporto nella gestione degli ordini e nella comunicazione con i fornitori/clienti
• Preparazione di reportistica e analisi dati...
Ufficio della direzione di società di servizi di marketing ricerca una figura che ricopra il ruolo di segretario/a.
Le sue attività consisteranno nel:
Registrazione dati su gestionale
Digitalizzazione documenti e archiviazione
Assegnazione...
La Risorsa si occuperà di:
• inserimento dati;
• supporto nella gestione della contabilità generale (registrazione delle fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie).
• gestione delle attività amministrative quotidiane;
• supporto alle attività...
Industria farmaceutica ricerca un/una addetto/a logistica la quale si occuperà di:
Gestione informatica dei movimenti di magazzino verso i reparti di confezionamento e di produzione;
Archiviazione dei documenti di confezionamento e di produzione...
archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni, buon utilizzo del pacchetto Office...
alle attività amministrative e contabili, - Organizzazione di appuntamenti e incontri, - Archiviazione documenti e gestione pratiche.
Offriamo:
• Contratto di lavoro FULL-TIME con retribuzione competitiva in base all'esperienza,
• Ambiente di lavoro stimolante...
con efficacia le attivit quotidiane.
Responsabilit principali:
• Gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali
• Supporto nella gestione degli ordini e nella comunicazione con i fornitori/clienti
• Preparazione di reportistica e analisi dati...
amministrative e contabili, Organizzazione di appuntamenti e incontri, Archiviazione documenti e gestione pratiche. Offriamo: Contratto di lavoro FULL-TIME con retribuzione competitiva in base allesperienza, Ambiente di lavoro stimolante e professionale...
degli impianti produttivi. Il ruolo prevede sia interventi sul campo per assicurare la corretta funzionalità delle apparecchiature, sia attività di gestione e archiviazione documentale in ufficio. La figura collaborerà con i diversi reparti per minimizzare...
relative a progetti di consulenza ed analisi
• Gestione della documentazione aziendale e archiviazione dei dati
• Coordinamento delle pianificazioni degli appuntamenti interni ed esterni
• Supporto nella redazione di report e presentazioni per i clienti...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Perugia
della documentazione;
• Archiviazione;
• Supporto alla fatturazione;
• Attività di segreteria generale.
REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/giuridiche;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Precisione, riservatezza...
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