SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli
ideale ha esperienza nell’uso di Primus per la gestione dei computi metrici e una buona padronanza di Excel per il monitoraggio e l’analisi dei dati.
Responsabilità principali
• Predisposizione e gestione dei computi metrici estimativi con il software...
per l’acquisizione, l’archiviazione, la trasformazione e la gestione dei dati.
• Automatizzare processi di data cleaning e preparazione tramite scripting in Python, sfruttando la tua passione per la sperimentazione e l’innovazione tecnica.
Infrastruttura...
ideale ha esperienza nell’uso di Primus per la gestione dei computi metrici e una buona padronanza di Excel per il monitoraggio e l’analisi dei dati.
Responsabilità principali
• Predisposizione e gestione dei computi metrici estimativi con il software...
comunicative e relazionali; Conoscenza delle tematiche relative all'accoglienza e assistenza al cliente, le strutture turistiche ricettive (tipologie, servizi, ecc), applicazione delle tecniche per la raccolta, l'organizzazione e l'archiviazione...
di monitoraggio; 2. esperienza nell’archiviazione della documentazione; 3. convocazione delle riunioni con i fornitori per le revisioni mensili dei servizi; 4. gestione delle segnalazioni sul sistema di supply performance management.
Costituisce requisito...
comunicative e relazionali; Conoscenza delle tematiche relative a tecniche di comunicazione e relazione con il cliente, amministrazione aziendale, time management, protocollazione e archiviazione di documenti, disbrigo di pratiche burocratiche.
Ulteriori...
principali quali: Emissione e registrazione delle fatture oltre alla gestione di note di credito e di debito, Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle scadenze, con attivit di sollecito ai clienti, Archiviazione e gestione dei documenti contabili...
OFFICINA DATI SRLS Descrizione del Ruolo Siamo alla ricerca di un Impiegato Contabile per rafforzare il nostro team amministrativo. La figura sarà responsabile della gestione delle attività contabili e fiscali, garantendo la precisione...
necessarie. 3. Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa: Tenuta dei registri contabili relativi ai lavori. Gestione della documentazione fiscale e amministrativa, come contratti, ordini d'acquisto, e permessi di costruzione.
4. Controllo...
Orario di lavoro: Part time Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione e pianificazione delle agende, organizzazione di viaggi e spostamenti, smistamento e filtro delle chiamate, predisposizione di documenti, archiviazione e fascicolazione...
assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi, Coordinamento delle attivit amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo la corretta archiviazione...
Le risorse dopo un'adeguata formazione e affiancamento si occuperanno delle seguenti attivit : Supporto nella gestione della documentazione aziendale, Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, Attivit di monitoraggio e verifica delle pratiche...
si occuper di: Gestire e pianificare le attivit del personale operativo, Interfacciarsi con clienti e fornitori rispondendo alle loro esigenze: Organizzazione agenda del Manager, Redazione documentale e loro archiviazione, Affiancher il manager nei progetti...
per la misurazione e contabilizzazione dei lavori, raccolta delle informazioni per la contabilizzazione dei lavori eseguiti, preparazione degli Stati di Avanzamento Lavori (S.A.L.), archiviazione del Certificato di Pagamento emesso dalla Direzione Lavori...
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Napoli: