dati nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
• Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
• Registrazione e archiviazione documenti
• Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze...
documentazione e verifica disponibilità prodotti; - Archiviazione e gestione dati.
REQUISITI
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti redazione report settimanali Competenze Si richiede: laurea magistrale in materie umanistiche/economiche preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Lecce spiccato approccio al lavoro dinamico forte...
prodotti; - Archiviazione e gestione dati.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Ottime doti organizzative...
e email Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni Creare e mantenere documenti e report utilizzando Excel Supportare la preparazione di presentazioni e materiali informativi Gestire larchiviazione e la documentazione, garantendo che tutte...
e verifica disponibilità prodotti; - Archiviazione e gestione dati.
Requisiti
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel...
helplavoro.it -
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Lecce: