e disaster recovery per garantire la protezione dei dati aziendali. Gestione dei dati: Gestire l’archiviazione, il recupero e l'integrazione dei dati per ottimizzare lo spazio e le performance. Collaborazione con il team IT: Lavorare con il team IT...
esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)”....
Implementare e monitorare strategie di backup e disaster recovery per garantire la protezione dei dati aziendali. 🔐
• Gestione dei dati: Gestire l’archiviazione, il recupero e l'integrazione dei dati per ottimizzare lo spazio e le performance...
aziendali;
• Provvedere ad una precisa gestione ed archiviazione delle informazioni e dei documenti;
• Aggiornare i dati gestionali;
• Relazionarsi con i clienti per fornire risposte sullo stato di avanzamento delle commesse e pianificare le attività...
Implementare e monitorare strategie di backup e disaster recovery per garantire la protezione dei dati aziendali.
• Gestione dei dati: Gestire l’archiviazione, il recupero e l'integrazione dei dati per ottimizzare lo spazio e le performance.
• Collaborazione...
competenze nell'uso del computer e nella gestione di documenti, inclusi l'inserimento e l'archiviazione di informazioni.
• Acquisire familiarità con i software per la gestione e l'organizzazione di dati, migliorando l'efficienza nel trattamento...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni : Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
Aggiornamento dei dati gestionali per avere...
di back office e front office, - attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazione documenti, inserimento dati), - attività amministrative legate all'attività.
Cosa offriamo
• Contratto formativo con scopo inserimento in azienda.
• Inquadramento...
alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale, registrazione e verifica di fatture attive (Italia, UE, extra UE), passive, corrispettivi e prima nota, gestione home banking, carte di credito, cassa, pagamento stipendi e fornitori, tenuta...
al cliente,
• attività di back office e front office,
• attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazione documenti, inserimento dati),
• attività amministrative legate all'attività.
Cosa offriamo
• Contratto formativo con scopo inserimento...
l’apposito sistema gestionale;Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;Mantenere aggiornata la lista fornitori...
e check qualità
• Emissione, invio e archiviazione dell'ordine di acquisto e relativa verifica (a gestionale e fatture fornitori)
• Delega agli acquisti online
• Elaborazione del budget acquisti
• Attività segretariali quali prenotazioni hotel, treni...
e dei fornitori esterni Monitoraggio scadenziario giornaliero ed archiviazioni Coordinarsi e collaborare con gli uffici QHSE, Acquisti, Responsabile di Produzione e capi reparto Competenze Il Facility Maintenance Engineer dovr avere i seguenti requisiti...
contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa...
al cliente,
• attività di back office e front office,
• attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazione documenti, inserimento dati),
• attività amministrative legate allattività.
Cosa offriamo
• Contratto formativo con scopo inserimento...
vetrinaannunci.com -
1 offerte simili: Cesena
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Forlì-Cesena: