Lavoropiù Filiale di Alba ricerca per azienda del settore IMPIEGATO/A BACK OFFICE L.68/99 Principali mansioni: Supportare le attivit di logistica e programmazione produzioneAttivit di archiviazione Requisiti DiplomaConoscenza pacchetto office, posta...
Le risorse dopo un'adeguata formazione e affiancamento si occuperanno delle seguenti attività:
• Supporto nella gestione della documentazione aziendale;
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
• Attività di monitoraggio e verifica...
paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste paga; - Elaborazione delle denunce contributive e delle comunicazioni ai fondi di previdenza complementare
• Gestione, con la supervisione del direttore...
e retribuzione commisurata all’esperienza.
La persona scelta si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestire la documentazione e l'archiviazione dei dati.
2. Supportare le attività amministrative e di segreteria.
3. Collaborare con i vari reparti per garantire...
nelle attività amministrative e contabili
• Gestione documentazione e archiviazionedati
• Utilizzo del pacchetto Office per reportistica e analisi
• Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche finanziarie
Requisiti richiesti:
• Diploma presso...
archiviazione documentazione, fatturazione, prima nota, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? diploma, esperienza pregressa nel ruolo, buon utilizzo del pacchetto Office, autonomia e precisione nel ruolo, buone doti...
dal lunedì al venerdì 8.00 - 16.30
Luogo di lavoro: Alba (CN)
Responsabilità:
Gestione delle pratiche amministrative
Gestione contabilità ordinaria, prima note, fatturazione
Disbrigo, controllo ed archiviazione pratiche per clienti
Gestione trasmissione...
Si offre un tirocinio iniziale di 3 + 3 mesi Responsabilit :
• Attivit di archiviazione e inserimento dati
• Screening curricula e prima intervista telefonica motivazionale
• Attivazione canali di reclutamento e pubblicazione annunci
• Supporto attivit...
con la relativa archiviazione dei documenti creati.
1. CONTABILITA’ DI MAGAZZINO, GESTIONE E ATTIVITA’ CONSEGUENTI:
Per poter essere svolto occorre che la risorsa arrivi a conoscere la dinamica del processo produttivo e, dopo adeguata formazione potrà orientarsi...
scelta si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire la documentazione e l'archiviazione dei dati.
• Supportare le attività amministrative e di segreteria.
• Collaborare con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
• Monitorare...
database anagrafiche, Assistenza e formazione ai clienti sull’utilizzo degli applicativi aziendali, Archiviazione documenti, Data entry, Supporto ai clienti tramite assistenza telefonica. Competenze Diploma di scuola superiore a indirizzo economico...
ritenute d’acconto)
• Supporto nella redazione del bilancio
• Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione
• Rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito
Requisiti
richiesti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli...
Si offre un tirocinio iniziale di 3 + 3 mesi
Responsabilità:
• Attività di archiviazione e inserimento dati
• Screening curricula e prima intervista telefonica motivazionale
• Attivazione canali di reclutamento e pubblicazione annunci
• Supporto attività...
per l'ufficio marketing e per la direzione aziendale. • archiviazione documenti: svolge la mansione di archiviare le copie degli ordini e degli atti di vendita • pianificazione del lavoro del team di vendita: tiene copia degli appuntamenti di ogni addetto...
nelle attività amministrative e contabili
• Gestione documentazione e archiviazionedati
• Utilizzo del pacchetto Office per reportistica e analisi
• Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche finanziarie
Requisiti richiesti:
• Diploma presso...
helplavoro.it -
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Cuneo: