per una gestione fluida dei flussi di dati e della comunicazione tra i moduli della piattaforma.
• Gestione di database relazionali, in particolare Microsoft SQL Server, con competenze in T-SQL per ottimizzare l’archiviazione e il recupero dei dati.
Contribuirai...
Generali
• Gestire le locazioni e relative utenze di immobili alloggi, uffici sede e cantieri;
• Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri;
Gestione front office e protocollo
• Gestire le attività di segreteria, accoglienza...
di:
• Acquisizione dati e gestione anagrafica fornitori;
• Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
• Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
• Controllo e gestione...
Servizi Generali
• Gestire le locazioni e relative utenze di immobili alloggi, uffici sede e cantieri;
• Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri;
Gestione front office e protocollo
• Gestire le attività di segreteria...
e degli ordini,
• Controllo e archiviazione della documentazione,
• Monitoraggio e gestione di pagamenti e scadenze,
• Logistica di magazzino,
• Utilizzare software per la gestione ordini clienti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima nella medesima...
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica, ricerca un/una:
ADDETTO/A CONTABILITA' - UFFICIO FINANZIARIO
La risorsa si occuperà di:
• Acquisizione dati e gestione...
e degli ordini; Controllo e archiviazione della documentazione; Monitoraggio e gestione di pagamenti e scadenze; Logistica di magazzino; Utilizzare software per la gestione ordini clienti. Requisiti: Esperienza pregressa, anche minima nella medesima mansione...
in T-SQL per ottimizzare l’archiviazione e il recupero dei dati.
Contribuirai alla creazione e implementazione di una piattaforma all’avanguardia che supporta l’apprendimento digitale attraverso soluzioni scalabili e innovative.
Cerchiamo te...
di:
• Acquisizione dati e gestione anagrafica fornitori;
• Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
• Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
• Controllo e gestione...
e degli ordini;
• Controllo e archiviazione della documentazione;
• Monitoraggio e gestione di pagamenti e scadenze;
• Logistica di magazzino;
• Utilizzare software per la gestione ordini clienti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima nella medesima...