e della corrispondenza relativa a richieste di informazioni e reclami sugli ordini; - Elaborazione e monitoraggio dei documenti di trasporto; - Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità;
• Spiccate capacità...
garantendo la conformità alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale; - registrazione e verifica di fatture attive (Italia, UE, extra UE), passive, corrispettivi e prima nota; - gestione home banking, carte di credito, cassa, pagamento...
redazione documenti di assunzione / convenzioni, scansione e archiviazione della relativa documentazione); 4. Aggiornare i gestionali aziendali di reparto in uso e i file di raccolta dati; 5. Monitorare e aggiornare le scadenze relative alla formazione...
e fiscali relativi al personale.
• Collaborazione con il team HR per garantire la conformità alle normative vigenti.
• Archiviazione e aggiornamento dei documenti amministrativi del personale.
Requisiti
• Laurea in Economia, Giurisprudenza, Risorse Umane...
di preventivi e fatture;
• archiviazione documenti e trattamento dati clinici riservati;
• predisposizione materiale e strumenti di sala;
• assistenza durante visite e interventi di chirurgia ed implantologia.- Possesso di Attestato ASO - buon utilizzo...
familiarità con i sistemi di archiviazione di dati tecnici strutturati in PLM e preferibilmente PE2.
• Analisi dei Materiali: Capacità di selezionare e analizzare i materiali più adatti per ogni progetto, considerando parametri come la rugosità superficiale...
si occuperà di pianificare, gestire e monitorare i flussi di cassa, gestendo i pagamenti e le registrazioni di cassa.
In particolare, si occuperà di:
Consultazione delle piattaforme di remote banking e archiviazione documentale;
Rilevazione contabile...
la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea ed elettronica di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro (es. DVR,DUVRI, POS, verbali di sopralluogo, registri di manutenzione, certificati di formazione, ecc...
attive, riconciliazione contabile Controllo documentazione amministrativa: Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, contrattuale e fiscale. Gestione e supporto nelle comunicazioni con enti esterni: Interfaccia con fornitori, clienti...
Principali responsabilità:
1. Gestione ODL, stime e ticket;
2. Utilizzo SAP per preparazione, revisione, monitoraggio, controllo e chiusura delle commesse;
3. Preparazione, revisione e controllo degli Odl;
4. Analisi e organizzazione di dati in excel;
5. ..
dipendenti, archiviazione documentale e gestione pratiche obbligatorie. Analisi dati: Supporto nella preparazione di report mensili e nella gestione di dati relativi alle presenze e ai rimborsi spese. Competenze Il profilo ideale è in possesso dei seguenti...
si occuperà prevalentemente di:
• Fatturazione attiva e passiva, emissione e registrazione fatture;
• Archiviazione della documentazione di settore;
• Controllo dei dati contabili e preparazione della dichiarazione dei redditi.
Si richiede:
• Esperienza...
persone, si occuper di : ricezione e smistamento chiamate gestione mail reportistica e archiviazione digitale inserimento acquisti a gestionale (SAP) Competenze E' richiesto : iscrizione al collocamento mirato conoscenza base della lingua inglese buona...
delle seguenti attività:
• Contabilizzazione e verifica saldo crediti / debiti su base giornaliera;
• Monitoraggio dei bonifici bancari e gestione dei versamenti;
• Verifica dei dati finanziari per le revisioni contabili;
• Monitoraggio delle spese per le carte...
generale (registrazione fatture, riconciliazioni bancarie, gestione di pagamenti e incassi)
• Eventuale supporto nella predisposizione di bilanci e report finanziari periodici
• Archiviazione e gestione della documentazione contabile e amministrativa...