rispondendo alle chiamate e alle e-mail
• Gestione di documentazione tecnica e archiviazionedati.
• Diploma in materie tecniche;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel, Word, e software CAD di base).
• Capacità...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
/A. La figura ricercata, a supporto del Responsabile di commessa, si occuper di: • supporto tecnico nella gestione ed archiviazione della documentazione tecnica, • supporto nella gestione presenze personale attivo. Costituiscono requisiti preferenziali...
dell’Ufficio ed in particolare: Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
gestire eventuali anomalie e problematiche es legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
Openjobmetis S.p.A.-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
La figura ideale è una persona motivata, organizzata e con una buona predisposizione al lavoro in team e dovrà occuparsi della gestione e archiviazione documenti, supporto nelle attività di ufficio quotidiane, inserimento dati amministrativi e attività...
di:
• Gestire l'archiviazione (cartacea ed elettronica) dei documenti e contratti dei Clienti di competenza;
• Gestire ticket e/o richieste di assistenza clienti (mail, telefonate, portali, etc.), analizzandone il contenuto, curandone lo smistamento ai soggetti...
questa è la posizione che fa per te!
Chi cerchiamo:
• Persona precisa, discreta, responsabile
• Ottima conoscenza di Excel (formule, gestione e catalogazione di dati)
• Gradita esperienza nella gestione & catalogazione di prodotti finanziari
Cosa...
e si occuperà di: Gestire larchiviazione (cartacea ed elettronica) dei documenti e contratti dei Clienti di competenza; Gestire ticket e/o richieste di assistenza clienti (mail, telefonate, portali, etc.), analizzandone il contenuto, curandone...
archiviazione, controllo documenti.
Requisiti richiesti:
• diploma di scuola superiore;
• esperienza pregressa, anche breve, nella mansione o in ambito amministrativo/contabile;
• capacità di maneggio denaro e ottime capacità numeriche e di calcolo;
• buona...
Openjobmetis S.p.A.-San Giovanni al Natisone, 17 km da Udine
la prestazione lavorativa al rientro della persona.
La figura selezionata entrerà con orario part time 6 al giorno per i primi tre mesi, l'orario diventerà poi full time.
Le mansioni della persona saranno:
• Archiviazione campioni di laboratorio...
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore legno, la figura di ADDETTO/A FRONT OFFICE
La risorsa dovrà occuparsi di:
• gestione delle telefonate in entrata e degli account di posta elettronica;
• archiviazione documenti...
performahrm.com -
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Udine:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Dati a Udine
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Dati a Udine
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Dati a Udine
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
668.483 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze