Azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici ricerca un/una Addetto/a Data Entry per supporto nelle attività amministrative e gestionali.
Responsabilità principali:
• Inserimento dati per documenti amministrativi...
amministrativo generale (es. archiviazione, gestione forniture ufficio, emissione ddt e fatture); - fornire informazioni e assistenza a clienti e dipendenti.
Requisiti richiesti:
• diploma di scuola superiore;
• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli...
e del Customer Service all’interno dell’Ufficio Traffico ed in particolare:
• Gestione e archiviazione dei Contratti di trasporto dei vettori
• Gestione, controllo e registrazione di bolle, DDT e documenti di trasporto
• Contabilità bancali, gestione buoni...
ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook, gestionali HR), ottima capacit di lavoro in team e di coordinamento, ottime capacit interpersonali, di organizzazione e archiviazione della documentazione, autonomia...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
idealservice soc. coop-Rive d'Arcano, 17 km da Udine
dell'unità produttiva di appartenenza, con particolare riguardo alla gestione dei documenti, alla loro archiviazione, distribuzione e verifica;
• Curare la gestione amministrativa del personale dell'unità produttiva di appartenenza, in particolare...
verbali, modulistica, archiviazione. I requisiti richiesti sono i seguenti: - Laurea preferibilmente in Economia e Commercio- Buon utilizzo Pacchetto Office- Ottime capacità organizzative e doti relazionali Assunzione in ambiente dinamico ed in continua...
e, inserita a supporto del team amministrativo, si occuperà delle seguenti attività a titolo esemplificativo:
• Fatturazione attiva (Italia, UE ed Extra UE);
• Gestione delle anagrafiche clienti;
• Registrazione delle fatture emesse;
• Archiviazione...
delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea...
verbali, modulistica, archiviazione.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
• Laurea preferibilmente in Economia e Commercio
• Buon utilizzo Pacchetto Office
• Ottime capacità organizzative e doti relazionali
Assunzione in ambiente dinamico...
ADHR GROUP Gemona del Friuli-Faedis, 13 km da Udine
amministrativo generale (es. archiviazione, gestione forniture ufficio, emissione ddt e fatture); - fornire informazioni e assistenza a clienti e dipendenti.
Requisiti richiesti:
• diploma di scuola superiore;
• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli...
di:
Gestire l'archiviazione (cartacea ed elettronica) dei documenti e contratti dei Clienti di competenza; Gestire ticket e/o richieste di assistenza clienti (mail, telefonate, portali, etc.), analizzandone il contenuto, curandone lo smistamento ai soggetti...
amministrativo e andrà a svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione delle pratiche e della documentazione amministrativa;
• Supporto in attività di fatturazione, pagamenti e registrazioni contabili;
• Attività di archiviazione documentale;
• Supporto per attività...