all’interno di un dinamico contesto multinazionale, la risorsa potrà iniziare il proprio percorso professionale supportando attività che spaziano dalla selezione alla formazione, all’organizzazione aziendale:
archiviazione delle candidature ricevute;
Primo...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
e si occuperà di:
• Accoglienza e gestione dei pazienti in studio
• Gestione delle agende dei medici e degli appuntamenti
• Gestione delle chiamate, email e comunicazioni con i pazienti
• Elaborazione e archiviazione della documentazione amministrativa...
occupandosi delle varie fasi di sollecito e recupero crediti. - Predisporre le rateizzazioni richieste dagli utenti, in linea con le policy aziendali. - Eseguire analisi dei dati e preparare report per monitorare il processo di recupero crediti.
- Curare...
dipartimenti occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, gestione del personale, gestione bandi di gara, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma...
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Terni: