Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
con consulenti esterni (commercialista, revisori, enti) Archiviazione e gestione della documentazione contabile Competenze Requisiti richiesti Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente) Esperienza pregressa nel ruolo (minimo [X] anni...
e organizzazione dell'agenda; Cura della Comunicazione interna ed esterna; Redazione testi; Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione documentale; organizzazione transfer; redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
Avrà le seguenti...
per la misurazione e contabilizzazione dei lavori, raccolta delle informazioni per la contabilizzazione dei lavori eseguiti, preparazione degli Stati di Avanzamento Lavori (S.A.L.), archiviazione del Certificato di Pagamento emesso dalla Direzione Lavori...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Battipaglia, 20 km da Salerno
ed organizzazione dell'agenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica aziendale
RESPONSABILITà...
Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
si occuper di: Gestire e pianificare le attivit del personale operativo, Interfacciarsi con clienti e fornitori rispondendo alle loro esigenze: Organizzazione agenda del Manager, Redazione documentale e loro archiviazione, Affiancher il manager nei progetti...
e organizzazione dellagenda; Cura della Comunicazione interna ed esterna; Redazione testi; Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione documentale; organizzazione transfer; redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
Avrà le seguenti...
40k) Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestire e coordinare le attivit di reperimento ed archiviazione della documentazione di origine di tutti i mezzi coinvolti nelle lavorazioni di equipaggiamento e allestimento mezzi, interfacciarsi...
e studi professionali . Archiviazione cartacea e digitale e classificazione di fatture e altri documenti amministrativo – contabili. Gestisce il processo di elaborazione del Bilancio desercizio e delle situazioni infra annuali. Colleziona...
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
e studi professionali . Archiviazione cartacea e digitale e classificazione di fatture e altri documenti amministrativo – contabili. Gestisce il processo di elaborazione del Bilancio desercizio e delle situazioni infra annuali. Colleziona...
Humangest SpA Filiale di San Benedetto del Tronto-Battipaglia, 20 km da Salerno
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
della Comunicazione interna ed esterna; Redazione testi; Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione documentale; organizzazione transfer; redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale. Avrà le seguenti Responsabilità Essere in grado di supportare...