documentale tramite i gestionali Maggioli.
Requisiti richiesti:
1. Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
2. Gradita esperienza pregressa in uffici...
garantendo il rispetto delle tempistiche e la conformità ai requisiti richiesti dai bandi di gara.
Attività:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa relativa ai cantieri;
• Controllo e gestione delle autorizzazioni...
Congressi e contribuir all’organizzazione delle attivit congressuali, al supporto nella preparazione e archiviazione dei documenti normativi, e all’interazione con le diverse funzioni aziendali. Requisiti Richiesti: * Diploma o Laurea in discipline...
garantendo il rispetto delle tempistiche e la conformità ai requisiti richiesti dai bandi di gara.
Attività:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa relativa ai cantieri;
• Controllo e gestione delle autorizzazioni...
all'inserimento Sede di lavoro: Pomezia Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’impiegato Amministrativo si occuper delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, prima nota, redazione bilanci, archiviazione...
documentale tramite i gestionali Maggioli.
Requisiti richiesti:
Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.); Gradita esperienza pregressa in uffici...
le seguenti attivit : registrazione e inserimento dei dati a sistema, compilazione della reportistica, archiviazione digitale e cartacea. Competenze ’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea...
di svolgere le seguenti attivit : registrazione e inserimento dei dati a sistema, compilazione della reportistica, archiviazione digitale e cartacea. Competenze L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma...
tappi, flaconi): inserimento ordini, invio ordini, inserimento prezzi su gestionale e verifica Effettuare ricerche di mercato per trovare fornitori alternativi Richiedere e valutare le offerte ai fornitori Redazione, archiviazione, aggiornamento...