e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
senior, avr modo di svolgere le seguenti mansioni: gestione ordini di vendita, fatture, bolle e conto visione, gestione database anagrafiche clienti e fornitori italiani ed esteri, esecuzione attivit amministrative di reportistica e archiviazione...
amministrativo per la fatturazione, l’inserimento dati e l’archiviazione documentale
• Comunicazione con i clienti internazionali
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Conoscenza di base dei principi contabili e delle normative...
servizio. Responsabilit Raccolta, archiviazione e classificazione di fascicoli cartacei contenenti documenti di natura giuridica. Creazione e compilazione accurata di schede dettagliate per ogni fascicolo, garantendo una classificazione precisa e completa...
e normativi
• Fornire supporto amministrativo per la fatturazione, l’inserimento dati e l’archiviazione documentale
• Comunicazione con i clienti internazionali
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Conoscenza...
bancaria e gestione dei pagamenti, Supporto nella preparazione del bilancio civilistico e della reportistica periodica, Gestione degli adempimenti fiscali (liquidazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.), Archiviazione e organizzazione della documentazione...
archiviazione della documentazione tecnica e tenere aggiornati i dati tecnici aziendali.
Provvedere al funzionamento ottimale dei locali aziendali, degli impianti, delle attrezzature di punto vendita, assicurando la loro sicurezza, efficacia ed efficienza...
coinvolgimento nella creazione, aggiornamento, miglioramento di tutta la documentazione e dei processi inerenti al settore Salute e Sicurezza (DVR, Piano di Emergenza, Procedure varie di sicurezza, Valutazione Rischi) nonché dei sistemi di archiviazione...
efficacia, rispetto dei tempi e dei budget definiti. Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, al fine di garantire la sicurezza nei punti vendita e negli uffici. Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione...
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Palermo: