delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazione documenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…);Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti...
interno dell'ufficio acquisti si occupera di:
• Recall clienti attivi
• Inserimento ordini
• Attivita di data entry: inserimento anagrafica e ulteriori dati
-Archiviazione Il candidato ambosessi ideale dovra possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza...
e archiviazione;supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili;monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte;supporto...
nella redazione di pratiche
• Archiviazione e organizzazione di documenti
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
• Archivio fatture fornitori
• Conoscenza pacchetto Office Requisiti:
• Laurea Triennale o Diploma di scuola superiore...
relativi ai dipendenti (verifica documentazione e archiviazione)Monitoraggio scadenzeMantenimento ed implementazione della reportisticaSupporto nell’organizzazione di corsi di formazione interni ed esterni e contatto con i fornitoriSupporto...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
la corretta documentazione e archiviazione; - supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili; - monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative...
pratiche in ambito contabile e amministrativo. Le principali mansioni includeranno:
• Inserimento dati e registrazione fatture;
• Archiviazione documenti;
• Compilazione prima nota;
• Compilazione file Excel.
Qualifiche
• Diploma di ragioneria o laurea...
dei dossier relativi ai dipendenti (verifica documentazione e archiviazione)
• Monitoraggio scadenze
• Mantenimento ed implementazione della reportistica
• Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione interni ed esterni e contatto con i fornitori...
la corretta documentazione e archiviazione; - supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili; - monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…);
• Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione...
assicurando la corretta documentazione e archiviazione;
• supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili;
• monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto...
dei dossier relativi ai dipendenti (verifica documentazione e archiviazione)
• Monitoraggio scadenze
• Mantenimento ed implementazione della reportistica
• Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione interni ed esterni e contatto con i fornitori...