delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazione documenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
Ali Professional ricerca, per conto di una importante realtà cliente sita a Milano:
Impiegato/a Back Office Commerciale
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione della documentazione commerciale (offerte, ordini, contratti...
relazioni e report.Gestione dei dati: Responsabile dell'archiviazione e organizzazione della documentazione tecnica e progettuale, garantendo che tutte le informazioni siano aggiornate e facilmente accessibili.Comunicazione: Funzionare da punto di contatto...
pratiche in ambito contabile e amministrativo. Le principali mansioni includeranno:
• Inserimento dati e registrazione fatture;
• Archiviazione documenti;
• Compilazione prima nota;
• Compilazione file Excel.
Qualifiche
• Diploma di ragioneria o laurea...
Gestione documentale
• Controllo, archiviazione e verifica della documentazione per le spedizioni import ed export via mare.
• Supporto operativo
• Inserimento dati nei sistemi aziendali e aggiornamento dello stato delle spedizioni...
delle seguenti attività:
• Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica;
• Supporto adempimenti societari;
• Gestione ordini di acquisto;
• Elaborazione report e consuntivi;
• Attività di back office amministrativa;
• Archiviazione...
nella registrazione e archiviazione dei documenti relativi ai veicoli usati; - Collaborazione con il team vendite per il monitoraggio delle scadenze e delle pratiche in sospeso; - Supporto nella gestione del flusso di informazioni e nella risoluzione di eventuali...
Ali Professional ricerca, per conto di una importante realtà cliente sita a Milano:
Impiegato/a Back Office Commerciale
Responsabilità principali :
• Gestione e archiviazione della documentazione commerciale (offerte, ordini, contratti...
Inserimento dati
• Aggiornamento dei sistemi aziendali con ordini, tratte e conferme di trasporto.
-?Comunicazione con i fornitori
• Contatto con i vettori per la gestione quotidiana delle attivita.
-?Controllo documentale
• Verifica e archiviazione...
email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo).
Si propone contratto di inserimento diretto della durata di 1 anno.
CCNL Commercio, RAL 30K.
Luogo di lavoro: Milano, zona Brera.
Richiesta...
con possibilità di assunzione.
La risorsa, verrà formata nelle seguenti attività di Purchase & Supply :
• Supporto nella manutenzione dei dati Anagrafici degli articoli e delle Distinte Basi all’interno del sistema ERP in uso in azienda;
• Gestione...
ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato--Milano
comunicazioni
• Segretariato operativo: gestione agenda del General Manager e dell’Amministratore
• Organizzazione viaggi, riunioni e appuntamenti
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione
Requisiti Minimi:
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli...
Cerchiamo un Asset Integrity Junior da inserire presso l'impianto di Crescentino:
Responsabilità principali:
1. Aggiornare e mantenere i dati relativi ai magazzini dell'impianto, inclusi inventari, movimentazione materiali, approvvigionamenti, ecc...
Archiviazione dei progetti del dipartimento
• Codifica di nuovi componenti commerciali
• Creazione e aggiornamento costante degli standard di codifica aziendali
• Gestione e verifica delle distinte basi
• Gestire il processo di costificazione del prodotto...
attività:
1. Gestione e aggiornamento dei dati nel sistema SAP durante le fasi di migrazione e implementazione;
2. Supporto alle attività amministrative connesse al progetto, tra cui archiviazione documentale, gestione delle scadenze e produzione di report...