delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazione documenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
con quanto previsto dal bandoregistrazione, aggiornamento e corretta verifica dei dati (anagrafiche, rilevazione presenze, calendari…) nei gestionali operativi e sui file di riepilogo ad uso interno;gestione operativa docentigestione operativa registriavvio...
nella redazione di pratiche
• Archiviazione e organizzazione di documenti
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
• Archivio fatture fornitori
• Conoscenza pacchetto Office Requisiti:
• Laurea Triennale o Diploma di scuola superiore...
posta e gestione documenti;AMMNISTRAZIONE:Gestione ordini e forniture;Archiviazione documentale;Supporto alle attività amministrative generali;REQUISITI RICHIESTI:Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;Esperienza pregressa nel ruolo...
e aggiornamento di planimetrie e schemi con AutoCAD 2D
• Supporto nella preparazione della documentazione tecnica e di progetto
• Archiviazione e gestione della documentazione tecnica
• Collaborazione con il team tecnico per il monitoraggio dello stato avanzamento...
Gestione corrispondenza;
• Smistamento posta e gestione documenti;
AMMNISTRAZIONE:
• Gestione ordini e forniture;
• Archiviazione documentale;
• Supporto alle attività amministrative generali;
REQUISITI RICHIESTI :
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
e pianificazione delle visite mediche aziendali (idoneità, sorveglianza sanitaria, esami periodici).
2. Attività di segreteria legate alla sorveglianza sanitaria.
3. Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione sanitaria e degli accertamenti medici...
procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…);Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti...
e controllo campioni;
• inserimento dei dati nel sistema informatico del laboratorio;
• identificazione e smistamento dei campioni, assegnazione ai vari reparti;
• etichettatura e tracciabilità dei campioni;
• manutenzione e calibrazione di strumenti...
interno dell'ufficio acquisti si occupera di:
• Recall clienti attivi
• Inserimento ordini
• Attivita di data entry: inserimento anagrafica e ulteriori dati
-Archiviazione Il candidato ambosessi ideale dovra possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza...
Protette L.68/99. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Inserimento dati Verifica della documentazione Gestione dell’archiviazione Si richiede: Pregressa esperienza, anche minima, Precisione e doti di organizzazione Sede di lavoro: Cesano Maderno...
e controllo campioni;
• inserimento dei dati nel sistema informatico del laboratorio;
• identificazione e smistamento dei campioni, assegnazione ai vari reparti;
• etichettatura e tracciabilità dei campioni;
• manutenzione e calibrazione di strumenti...
dei dossier relativi ai dipendenti (verifica documentazione e archiviazione)
• Monitoraggio scadenze
• Mantenimento ed implementazione della reportistica
• Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione interni ed esterni e contatto con i fornitori...
di settore; 8. Residenza a Monza e limitrofi.
• Mansioni da svolgere:
La risorsa ideale, dopo un periodo formativo iniziale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• estrazione e archiviazione di dati da database, fogli...
quotidiane.
Nello specifico, si occuperà di:
• gestione della contabilità di base: fatturazione, gestione dei pagamenti e registrazione delle transazioni;
• gestione amministrativa: attività di front office, elaborazione preventivi, archiviazione documenti...